Anticipazioni Un Posto al Sole 30 Luglio: Guido mette a rischio il suo matrimonio?

Contenuti dell'articolo

Nuovi sviluppi caratterizzeranno la puntata di martedì 30 luglio 2024 di Un posto al sole, la celebre soap opera trasmessa su Rai 3. L’appuntamento è fissato per le 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Questa serie, ambientata a Palazzo Palladini a Napoli, continua a affascinare il pubblico con le sue intricate storie familiari e relazionali.

Anticipazioni Un posto al sole del 30 luglio (puntata 6502)

Alberto mira a vendicarsi di Eduardo

Le accuse mosse da Marika (Laura Pagliara) porteranno a una rottura fra lei e Rosa (Daniela Ioia). Nel frattempo, Mariella (Antonella Prisco) e Bice (Lara Sansone) rafforzeranno la loro amicizia. Guido (Germano Bellavia) prenderà una decisione che potrebbe mettere in pericolo il suo matrimonio. Clara (Imma Pirone) e Eduardo (Fiorenzo Madonna) stanno godendo gli ultimi momenti prima della nascita del loro bambino, convinti di essere al sicuro. Tuttavia, Alberto (Maurizio Aiello), scoprendo dove risiedono, alimenterà la sua vendetta.

Filippo spera in un esito negativo per l’acquisto della radio

Filippo (Michelangelo Tommaso) desidera che l’acquisto della radio da parte di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non venga portato a termine. Marina (Nina Soldano) comincia a rendersi conto che il marito stia intensificando le trattative per compensare la frustrazione proveniente da Tommaso (Luigi De Feo).

Disponibilità di Un posto al sole su RaiPlay

La puntata di stasera di Un posto al sole sarà trasmessa su Rai 3 e disponibile anche in streaming su RaiPlay. Inoltre, sarà possibile rivedere episodi passati sulla piattaforma.

È possibile accedere alla pagina ufficiale della soap opera per ulteriori informazioni e contenuti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.