Anticipazioni Beautiful 29 Luglio: Deacon Pronto a Dire Addio a Sheila

Nuove anticipazioni riguardanti la puntata di lunedì 29 luglio 2024 di Beautiful, una delle soap opera più seguite a livello mondiale, in onda alle 13:45. Gli eventi dell’episodio si sviluppano a Los Angeles, immersi nelle dinamiche della celebre casa di moda della famiglia Forrester.

Anticipazioni Beautiful del 29 luglio (s33 ep. 267): Deacon decide di chiudere con Sheila

Il legame tra Deacon e Sheila è in crisi

Deacon (Sean Kanan) contatta Sheila (Kimberlin Brown), richiedendole un incontro urgente. Nonostante i suoi timori, legati alla possibilità che Bill (Don Diamont) possa scoprire la loro relazione, Sheila si reca da Deacon. Quest’ultimo sente il bisogno di terminare la relazione per proteggere Hope (Annika Noelle), ma il legame tra i due è particolarmente intenso e difficile da spezzare.

Brooke si confronta con Stephen e Lucy

Stephen (Patrick Duffy) e Lucy (Linda Purl) discutono con Brooke (Katherine Kelly Lang) delle recenti dinamiche, comprendendo come l’amicizia tra Brooke e Taylor (Krista Allen) sia emersa dopo le varie delusioni causate da Ridge (Thorsten Kaye). Vengono analizzati anche i ricatti ricevuti da Steffy e Taylor da parte di Bill e la tumultuosa relazione fra Bill e Sheila, percepita come autentica da tutti.

È possibile seguire Beautiful non solo sulla rete, ma anche in streaming su Mediaset Infinity, dove le puntate possono essere riviste o recuperate in qualsiasi momento grazie alla disponibilità sull’app e sul sito.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.