The OA: Brandon Perea è ottimista sul futuro della serie, ci sarà una conclusione?

Contenuti dell'articolo

La cancellazione di The OA, avvenuta nel 2019 per mano di Netflix, ha suscitato grande sorpresa e delusione sia tra il pubblico che tra i creatori, Brit Marling e Zal Batmanglij. La decisione ha portato a interrogativi irrisolti e trame rimaste in sospeso. Nonostante ciò, sia i produttori che i fan nutrono ancora la speranza di vedere un seguito che possa chiarire i numerosi misteri presenti nella serie.

Le dichiarazioni di Brandon Perea

Un sostenitore di questa aspettativa è Brandon Perea, interprete del personaggio Alfonso Sosa. Perea ha espresso il suo accordo con i fan, affermando che non sorprende il desiderio collettivo di continuare la storia. Le sue parole infondono ottimismo:

Non mi sorprende affatto. Sono una di quelle persone che ha la sensazione che non sia finita. Penso che abbiano un modo per continuare la storia, di cui non ho idea, ma sono disponibile e disposto a far parte di The OA ogni volta che sarà il momento di tornare. Lascio la mia porta aperta anche per questo.

Processo di chiusura della storia

Continuando, Perea ha suggerito l’esistenza di capitoli ancora aperti che necessitano di una conclusione:

Sembra proprio che ci siano dei capitoli che dobbiamo chiudere e che non sono ancora chiusi. Abbiamo questa strana sensazione, e Zal è molto fiducioso. Non è neanche fiducioso; sembra semplicemente molto sicuro di sé. Questo mi dà anche una certa sicurezza, e penso: “Sai una cosa? Sento che lo faremo [finire].” Quindi porto con me la stessa speranza, e non ne sono affatto sorpreso. Quei due sono guerrieri, davvero.

Opportunità di un film conclusivo

Batmanglij, in un’intervista dell’anno precedente, aveva dichiarato che Netflix aveva proposto la creazione di un film per risolvere le vicende della serie. La scelta di Marling e Batmanglij è stata quella di rifiutare, poiché avevano in mente ulteriori tre stagioni per completare la narrazione.

Conclusione

Il dibattito rimane aperto: la saga di The OA si concluderà mai o è destinata a rimanere irrisolta? La comunità dei fan continua a monitorare gli sviluppi e nutre viva speranza in un futuro chiarimento della storia. La curiosità rimane alta e l’attesa non sembra attenuarsi.

  • Brit Marling
  • Zal Batmanglij
  • Brandon Perea

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.