Video di Coppola: Scandalo sul Set di Megalopolis, Il Regista Tenta di Baciare un Membro della Crew

Contenuti dell'articolo

turbolenze sul set di megalopolis

Su “Megalopolis”, il nuovo ambizioso progetto di Francis Ford Coppola, emergono diverse controversie legate alla condotta sul set. Accuse di comportamenti inappropriati da parte del regista hanno suscitato ferventi discussioni, alimentate anche da un video che ha attirato l’attenzione del pubblico.

video polemico e ambiente di lavoro

Nei filmati rilanciati online, si può osservare Coppola mentre cerca di abbracciare e baciare alcune giovani comparse durante le riprese di una scena ambientata in un night club. Alcuni testimoni, citati da Variety, denunciano un’atmosfera poco professionale sul set: “Ho lavorato con registi di grande calibro e questo tipo di condotta è insolita,” ha dichiarato una fonte. Inoltre, è stato segnalato che Coppola comunicava al microfono le sue intenzioni, affermando di voler “mettere le comparse nel giusto umore”.

mancanza di coordinatori d’intimità

Le comparse, che indossavano abiti succinti e some si presentavano in topless, non avevano a disposizione un coordinatore d’intimità. Samantha McDonald e Ashley Anderson, professioniste che hanno collaborato al progetto, hanno confermato di non essere state presenti durante la scena in questione.

risposte dal team di copola

La produzione ha reagito rapidamente a tali accuse, fornendo alcune dichiarazioni ufficiali. Darren Demetre, produttore esecutivo di “Megalopolis”, ha spiegato: “Durante le riprese di una scena celebrativa in un club in stile Studio 54, Francis si è limitato a festeggiare, dando abbracci e baci sulla guancia al cast e agli attori di supporto. Questo faceva parte del suo metodo per creare l’atmosfera necessaria al film. Non sono a conoscenza di lamentele relative a molestie”.

testimonianza sull’ambiente di lavoro

Mariela Comitini, prima assistente alla regia del film, ha dichiarato che “Coppola ha sempre cercato di mantenere un’atmosfera positiva e professionale sul set, facendo sentire tutti a proprio agio.”

data di uscita e rating

“Megalopolis”, il kolossal di Coppola, non ha ancora fissato una data di uscita, ma sono già stati resi noti i dettagli riguardanti il rating del film. Sono attese ulteriori informazioni mentre le polemiche si susseguono in merito alla lavorazione di questo progetto ambizioso.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.