Bridgerton: Il Prezioso Consiglio di Simone Ashley a Michaela Stirling che Nessuno Si Aspettava

Contenuti dell'articolo

bridgerton: il ruolo di michaela stirling

Il personaggio di Michaela Stirling non è presente nei romanzi di Bridgerton; al suo posto, nei testi originali si trova il cugino di John Stirling, Michael. Questo personaggio, dopo la morte di John, si innamora di Francesca, con la quale forma una famiglia. La trasformazione di Michael in Michaela ha generato discussioni tra i fan, in particolare dopo l’uscita della terza stagione. Gli appassionati della serie, legati al materiale cartaceo, hanno espresso disappunto riguardo a questo cambiamento. Julia Quinn, autrice dei romanzi, ha approvato il nuovo personaggio e ha difeso le decisioni inerenti alla serie. Anche altre figure del cast, in particolare Simone Ashley (che interpreta Kate Sharma), hanno commentato la questione.

commento di simone ashley

Durante un’intervista al Montecarlo Television Festival 2024, Simone Ashley ha espresso il suo orgoglio per l’introduzione di Michaela Stirling nella serie. Ha dichiarato: “Penso di essere semplicemente orgogliosa nel profondo per quello che stai rappresentando e di sapere che tante persone stanno per essere viste grazie alla storia che stai per raccontare. Siamo tutti qui a braccia aperte e così emozionati.”

consigli di simone ashley a masali baduza

Simone Ashley, esprimendo il suo consenso riguardo alla scelta di rendere Michaela un personaggio femminile, ha affermato: “È quello di cui il mondo ha più bisogno, più rappresentazione.” Secondo Ashley, la serie Bridgerton ha sempre avuto un obiettivo di inclusività, un aspetto fondamentale per la narrazione contemporanea.

futuro della serie

Si attende con interesse il prosieguo della storia della famiglia Bridgerton, con la quarta stagione che si concentrerà su Benedict Bridgerton.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.