Bridgerton 4: Benedict Sarà il Protagonista della Nuova Stagione

bridgerton 4: benedict al centro della scena

Il 23 luglio 2024, Netflix e Shondaland annunciano ufficialmente il protagonista del quarto capitolo di Bridgerton: sarà Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson. Questa stagione si concentrerà sul secondo figlio bohémien della famiglia Bridgerton, Benedict, un personaggio che, a differenza dei suoi fratelli, non è interessato al matrimonio fino a quando non incontra una misteriosa Dama in Argento a un ballo in maschera organizzato da sua madre.

Di seguito, l’annuncio ufficiale sui social:



preludio di bridgerton 3 alla quarta stagione

La terza stagione di Bridgerton svela già nelle scene finali chi sarà il protagonista del quarto ciclo di episodi. Il finale stabilisce le basi per diverse storyline che si svilupperanno nel prossimo capitolo. In questo percorso, Benedict e Lady Tilley si ritrovano a valutare la possibilità di una relazione più seria. Nonostante i sentimenti di Lady Tilley, Benedict apprezza la libertà appena scoperta e non è pronto a legarsi in modo definitivo.

Durante un ballo in maschera organizzato da Lady Violet, Benedict incontra Sophie Beckett, una donna che segnerà una svolta nella sua vita. La camera si sofferma su Benedict, ritraendolo come mai prima: vulnerabile e forse pronto a cambiare.

In parallelo, si segue anche la storia d’amore di Francesca Bridgerton, un personaggio che ha evoluto la propria relazione con John fino al matrimonio, nonostante le riserve di Violet. La cerimonia, intima e dolce, culmina con un bacio che riserva qualche perplessità in Francesca.

la trasformazione di michael sterling in mischaela

Un’altra intrigante novità riguarda la presenza di Michaela Stirling. In una scelta narrativa rilevante, la produzione ha deciso di trasformare il personaggio di Michael, amore di Francesca dopo la morte di John, in una donna. Francesca sembra colpita da Michaela fin dal primo incontro, gettando le basi per una storia coinvolgente in Scozia.

Francesca, John ed Eloise si avventurano verso la Scozia, lasciando intravedere nuovi scenari e possibili sviluppi. La prossima visita a Grosvenor Square si promette ricca di sorprese.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.