The Old Guard 2: Charlize Theron Svela i Ritardi di Netflix, ma il Film Uscirà Presto

Contenuti dell'articolo

Charlize Theron assicura che The Old Guard 2 uscirà presto: contrariamente a quanto ci si sarebbe aspettato, il film era assente dalla lista dei film in uscita pubblicata da Netflix ad inizio 2024.

ritardi e stravolgimenti nella produzione

Le riprese del secondo capitolo della saga action “The Old Guard” sono state completate circa due anni fa, nel 2022. In quell’anno, Charlize Theron aveva condiviso sui social alcune immagini dal set di “The Old Guard 2”. Sono emersi significativi ritardi, soprattutto a causa di cambiamenti interni nella dirigenza di Netflix. L’attrice ha spiegato come la piattaforma abbia attraversato un periodo di transizione che ha causato una stasi nella post-produzione, ferma dopo solo cinque settimane. Anche gli scioperi degli attori e degli sceneggiatori hanno ulteriormente complicato il completamento del film nei tempi previsti.

dichiarazioni della protagonista

Theron ha mantenuto la calma e la fiducia nel progetto. “Stavano attraversando un sacco di cambiamenti, e lo capisco perfettamente. Alla fine abbiamo ripreso, e ne sono davvero entusiasta”, ha affermato l’attrice durante il Charlize Theron Africa Outreach Project Block Party del 13 luglio. Nonostante i ritardi, Theron non ha mai dubitato che il film sarebbe stato portato a termine.

successo del primo film e attese per il secondo

Il primo “The Old Guard” aveva ottenuto un successo immediato su Netflix, entrando nella classifica dei film più visti sulla piattaforma. L’annuncio ufficiale della produzione del secondo capitolo è arrivato nel 2021, e nel 2023 si è discusso della possibilità di un terzo film della saga.

aspettative e opinioni della theron

A proposito del secondo capitolo, Theron ha dichiarato: “È davvero buono. Si tratta di un film davvero importante per noi. Volevo farlo solo a condizione che fosse fantastico. Amo davvero questo film”.

ospiti e personalità coinvolte

  • Charlize Theron
  • Dirigenza Netflix

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.