Benedict e Sophie Beckett: Storia d’Amore in Bridgerton e Quanti Figli Hanno

Contenuti dell'articolo

bridgerton, chi è sophie beckett

Sophie Beckett, personaggio di rilievo nei romanzi di Bridgerton, riveste un ruolo significativo anche nella serie televisiva. La figura di Sophie è centrale nel libro La proposta di un gentiluomo (An Offer From a Gentleman), che narra la storia d’amore del secondo figlio della famiglia Bridgerton, Benedict. Il suo nome completo è Sophia Maria Bridgerton e, nel corso delle opere, viene indicata anche come Lady in Silver, Miss Beckett e Mrs Bridgerton, dopo il matrimonio con Benedict. Oltre a essere moglie, Sophia è anche la madre dei quattro figli della coppia.

quanti figli hanno benedict e sophie in bridgerton

Secondo i romanzi di Julia Quinn, da cui la serie Netflix trae ispirazione, Benedict e Sophie diventano genitori di quattro figli. L’ultima figlia della coppia è una femmina. I loro nomi sono:

  • Charles Bridgerton
  • Alexander Bridgerton
  • William Bridgerton
  • Violet Bridgerton II

Il nome della loro unica figlia femmina, Violet, è un omaggio a Violet Bridgerton, la madre di Benedict. Sophie ha sempre desiderato dare questo nome a una figlia, e alla fine ci riesce con la quarta gravidanza.

bridgerton, la storia d’amore tra benedict e sophie beckett

La relazione tra Benedict e Sophie Beckett nei libri ricalca la classica fiaba di Cenerentola. Nella terza stagione della serie, Benedict intreccia una relazione con Lady Tilley Arnold, un personaggio creato appositamente per lo show e assente nei romanzi. Esiste una teoria che suggerisce che Lady Tilley Arnold possa essere Sophie Beckett sotto mentite spoglie, ma un indizio specifico contesta questa ipotesi.

Un ruolo sempre più prominente è assegnato a Cressida Cowper nella prima parte della terza stagione. La madre di Cressida, Araminta, condividerebbe il nome con la matrigna di Sophie Beckett, Araminta Gunningworth. Araminta è la moglie del conte di Penwood, Richard Gunningworth, con il quale ha avuto una figlia illegittima con una domestica, chiamata Sophie.

Se il collegamento dovesse essere confermato, Cressida risulterebbe essere la sorellastra di Sophie, creando un ulteriore intreccio nella trama.

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.