Aile: Anticipazioni e Svolte dal 22 al 26 Luglio 2024

Contenuti dell'articolo

The Family, la serie tv turca di genere romantico con protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, continua ad appassionare con le nuove puntate in onda su Canale 5 dal 22 al 26 luglio 2024. La storia ruota attorno all’amore tra un membro di una potente famiglia criminale di Istanbul e una brillante psicologa. Di seguito si trovano le anticipazioni dettagliate degli episodi 11-15.

anticipazioni degli episodi 11-15 di the family

episodio 11: 22 luglio 2024

Si avvicina il giorno delle nozze tra Devin e Aslan. Devin scopre che Aslan non intende rispettare il loro accordo per una celebrazione sobria. I preparativi procedono e anche Cihan riceve un invito, sebbene speciale. Poco prima della cerimonia, Hulya apprende che Devin non assumerà il cognome Soykan, situazione che la disorienta profondamente.

episodio 12: 23 luglio 2024

Durante il ricevimento di nozze, Hulya vuole che Cihan riveli ad Aslan delle sue sedute segrete con Devin. Cihan, Fa leva sul profondo amore che Hulya prova per Aslan, convincendola a desistire. Nel frattempo, Ekrem, dopo aver confessato i suoi sentimenti a Yagmur, viene gravemente ferito da un sicario, scatenando l’ira di Aslan.

episodio 13: 24 luglio 2024

Devin è profondamente turbata dagli eventi accaduti durante il matrimonio e viene colta da un attacco di panico, chiedendo a Turgut di riportarla a casa. Hulya tenta invano di convincerla a restare nella villa. Nel frattempo, Ekrem si risveglia in ospedale ma non riesce a identificare il suo aggressore, e Aslan si mette in cerca del colpevole, Atilla.

episodio 14: 25 luglio 2024

Devin incontra Cihan in segreto per scoprire se Aslan è capace di uccidere, ma riceve solo un avvertimento sul pericoloso fascino del potere dei Soykan. Aslan trova Atilla, che nega il coinvolgimento nell’attentato a Ekrem. Ekrem stesso scopre della dipendenza di Yagmur.

episodio 15: 26 luglio 2024

Aslan convince Devin di non aver organizzato vendette o aiuti per sua madre, ma la realtà è ben diversa. Le rigide regole della famiglia Soykan stanno diventando sempre più insostenibili per Devin, mentre Hulya continua a cercare di controllarla, arrivando a volerle imporre un autista. Intanto, Aslan e suo zio Ibrahim si confrontano, mentre i loro uomini operano sul campo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.