Amore Senza Fine: Anticipazioni delle Puntate in Onda dal 15 al 19 Luglio 2024!

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni delle nuove puntate di Endless Love, in onda su Canale 5 da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2024, promettono sviluppi entusiasmanti e colpi di scena che terranno i telespettatori incollati allo schermo. Scopriamo i dettagli delle singole puntate della popolare soap turca.

anticipazioni endless love – puntata lunedì 15 luglio

Su consiglio di Hakki, Nazif contatterà Emir per organizzare un incontro delicato, durante il quale intende rivelare l’identità del misterioso ricattatore. Nazif si metterà in contatto anche con Nihan, chiedendole di trovarsi nello stesso luogo dell’incontro.

anticipazioni endless love – puntata martedì 16 luglio

Nihan arriverà alla vecchia centrale telefonica ma verrà presa in ostaggio da Nazif. Emir e Kemal si lanceranno all’inseguimento per salvarla. Durante il confronto, Emir si troverà con una pistola puntata contro, mentre Kemal si preparerà a intervenire. L’autista verrà raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco, e Kemal chiamerà la polizia, conducendo tutti alla centrale per la deposizione dei fatti.

anticipazioni endless love – puntata mercoledì 17 luglio

Asu sarà terrorizzata all’idea che Kemal possa scoprire la sua vera identità. Nel frattempo, Vildan tenterà di consolare suo figlio Ozan, dichiarandosi convinta che Zeynep tornerà prima o poi a casa da lui.

anticipazioni endless love – puntata giovedì 18 luglio

Nonostante l’opposizione di Fehime e Huseyin, Tarik deciderà di chiedere a Banu di sposarlo. Banu, subito informato Emir, gli confesserà di non voler rovinare la vita del suo amato. Nel frattempo, Emir continuerà a dubitare della fedeltà di Tufan e lo farà pedinare da Tarik. Il fedele collaboratore verrà poi contattato da Kemal, che gli chiederà di fornirgli tutte le prove contro Emir per metterlo alle strette.

anticipazioni endless love – puntata venerdì 19 luglio

Zeynep si troverà con la sua migliore amica Sema per consultare un avvocato. Attraverso un’intercettazione telefonica, Tufan scoprirà che Emir è sulle tracce di Hakki e avviserà immediatamente l’uomo, che si affretterà a cancellare un filmato compromettente. Galip accetterà di aiutare Leyla a subentrare a Onder e Vildan nella gestione dell’azienda. Infine, Kemal e Zehir interrogheranno una donna che ha eseguito pagamenti sul conto del fratello dell’autista defunto.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.