I segreti del passato: Tandem torna su Giallo il 9 luglio

Contenuti dell'articolo

Tandem: Segreti dal passato sbarca finalmente in Italia con una nuova produzione televisiva che promette di affascinare gli appassionati della serie poliziesca. Dopo la conclusione della settima stagione, gli spettatori potranno godere di un film tv di 90 minuti, perfetto per completare la storia dei protagonisti.

programma televisivo: tandem segreti dal passato

datI di messa in onda

Dopo la prima assoluta in Francia del 2 gennaio 2024, Tandem: Segreti dal passato sarà trasmesso su Giallo in Italia la sera di martedì 9 luglio 2024 a partire dalle ore 21:10.

trama: sguardo al passato

La trama si sviluppa tramite flashback che riportano agli anni ’90, esattamente al 1998, quando Léa e Paul si incontrano per la prima volta. Questo espediente narrativo offre agli spettatori una comprensione più approfondita dell’inizio della loro relazione.

Durante una vacanza con la famiglia nella nuova casa di Annie e Pierre, i due protagonisti, Léa e Paul, scoprono un braccio lungo un sentiero escursionistico. Questo ritrovamento li costringe a iniziare un’indagine inaspettata.

Si rende rapidamente evidente che il braccio appartiene a Ludivine Camus, ex amica di Léa ed ex fidanzata di Paul, morta ventotto anni prima. Sebbene all’epoca fosse stata catalogata come suicidio, ora sembra che qualcuno stia tentando di manipolare i due protagonisti, costringendoli a fare i conti con il passato e a riaprire l’indagine sulla morte di Ludivine.

cast: attori e personaggi

Il film tv vede il ritorno di Astrid Veillon e Stéphane Blancafort nei ruoli rispettivi del comandante Lea Soler e del capitano Paul Marchal. Con loro, anche Alban Casterman riprende il ruolo del tenente Célestin Morel.

streaming: dove vedere il film

Per chi preferisce lo streaming, una volta trasmesso su Giallo, Tandem: Segreti dal passato sarà disponibile su Discovery+ in contemporanea con la messa in onda televisiva.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.