Anticipazioni La Promessa: cosa succederà nella puntata di lunedì 8 luglio 2024

Contenuti dell'articolo

La Promessa puntata 8 luglio 2024

Lunedì 8 luglio 2024 viene trasmessa su Canale 5 una nuova puntata de La Promessa, la popolare soap spagnola lanciata lo scorso anno da Mediaset e che ha rapidamente conquistato un posto di rilievo nel day-time della rete ammirevole del Biscione.

A partire dall’8 luglio 2024, la programmazione de La Promesa – titolo originale della serie – subirà una modifica, con episodi completi in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15:45 e il sabato e la domenica dalle 15:30. Il sabato e la domenica, l’appuntamento resta invariato, proseguendo subito dopo My Home My Destiny.

Sotto sono riportate le anticipazioni dell’episodio 207 che andrà in onda lunedì 8 luglio 2024, dando il via alla settimana di programmazione prevista dal 8 al 14 luglio 2024.

La Promessa, anticipazioni lunedì 8 luglio 2024

Nella puntata di oggi de La Promessa, Jimena si avvicina ai passi di danza ma cade, suscitando preoccupazione. Abel viene chiamato a visitarla. Alonso informa Cruz di aver autorizzato le ricerche di Ramona anche nei territori de La Promessa. Manuel e Curro si offrono di partecipare alle ricerche, ma lei si oppone fermamente. Curro comunica a Jana di non essere riuscito ad andare a casa di Ramona per cercare il fazzoletto dimenticato, e lei lo rassicura dicendo che ci proverà lei stessa.

La Promessa 207 trama

Margarita incoraggia Martina a sedurre Antonio de Carvajal y Cifuentes per accelerare i tempi del fidanzamento e del matrimonio. Mentre Antonio è al telefono, l’arrivo improvviso di Curro lo insospettisce riguardo la chiusura della chiamata, e confida la sua preoccupazione a Martina, la quale, però, pensa che Curro voglia solo allontanarla da Antonio. Margarita accusa Cruz di essere responsabile della morte del marito e convoca Feliciano a sostegno della sua tesi.

Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming

La puntata di oggi de La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedere al servizio, è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere inseriti anche tramite un profilo social.

La Promessa puntata di oggi

La puntata odierna de La Promessa va in onda lunedì 8 luglio dalle ore 15:45 fino alle 16:45, continuando con l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì alla domenica. Questa serie spagnola si aggiunge alle altre soap pomeridiane che compongono il palinsesto del day-time di Canale 5 come Beautiful, Endless Love e My Home My Destiny. A differenza delle altre due, La Promesa è trasmessa solo dal lunedì al venerdì, non il sabato.

La Promessa diretta

Per seguire La Promessa in diretta, sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 15:45, dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica dalle 15:30. L’appuntamento quotidiano con la soap spagnola è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, accessibile sia tramite browser per personal computer e Mac, sia attraverso l’app scaricabile per smartphone e tablet.

La Promessa replica di oggi

La replica della puntata odierna de La Promessa è caricata su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming precedentemente conosciuta come Mediaset Play. Grazie a questo servizio, è possibile rivedere i programmi trasmessi dalle reti Mediaset anche dopo la messa in onda, come una replica “on demand”. Inoltre, La Promessa è in replica su La5 dal lunedì al venerdì verso le 12:30.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.