The Walking Dead: Un Nuovo Spin-Off in Arrivo? Scopri l’Incredibile Sorpresa!

Tra i numerosi spin-off della serie The Walking Dead, potrebbe presto arrivare una novità completamente inaspettata, che porterà la famosa saga sugli zombie, ideata da Robert Kirkman, in territori del tutto nuovi.

La rivelazione dell’attrice Danai Gurira

L’attrice Danai Gurira, conosciuta per il ruolo di Michonne in The Walking Dead, ha sorpreso tutti con una recente dichiarazione alla rivista SFX Magazine, la cui prossima uscita sarà il 10 luglio con Doctor Who in copertina. Durante l’intervista, Gurira ha svelato che il team di The Walking Dead sta valutando l’idea di un vero e proprio musical teatrale. Questo progetto, inizialmente nato come uno scherzo, potrebbe effettivamente prendere forma.

Le dichiarazioni di Danai Gurira

La prima volta che ho parlato di un musical di The Walking Dead a Broadway stavo scherzando” ha affermato Danai Gurira. “Ma io e Scott Gimple ne abbiamo discusso seriamente. Lui ha detto che non ne abbiamo i diritti, ma io gli ho suggerito di parlare con Robert Kirkman per valutare l’idea. Nel mondo dello spettacolo sono state fatte cose molto più strane, e io adoro il teatro… è una questione di trovare la storia giusta. Vedremo cosa succederà…

Il ritorno di Danai Gurira e Andrew Lincoln

Ricordiamo che Danai Gurira è tornata a interpretare Michonne accanto a Andrew Lincoln, nel ruolo di Rick Grimes, nella serie The Walking Dead: The Ones Who Live. Si tratta dell’ultimo spin-off della prolifica saga horror, che continua a evolversi e a stupire i fan con nuove storie e personaggi.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.