Can Yaman, caos sul set di Sandokan: lite furiosa con Ed Westwick?

Secondo recenti indiscrezioni, sembra che tra Can Yaman e Ed Westwick sul set di Sandokan si sia verificato un acceso scontro. Ecco i dettagli sull’accaduto.

tensione sul set di sandokan: discussione tra can yaman e ed westwick?

Can Yaman, attualmente impegnato nelle riprese della serie Sandokan per Rai, è affiancato da un cast di rilievo, tra cui spiccano Alessandro Preziosi nel ruolo di Yanez e Ed Westwick come il malvagio Lord Brooke, rivale di Sandokan. Sembra, però, che la rivalità della fiction abbia avuto eco nella realtà: circolano infatti voci su un violento diverbio tra Can Yaman ed Ed Westwick.

Gli episodi sarebbero avvenuti durante le riprese in Calabria, in corso da quattro settimane. Secondo quanto riportato dalla esperta di gossip Deianira Marzano, ospite di Gabriele Parpiglia a Gente di Marte, i due attori avrebbero chiesto di soggiornare in hotel separati per evitare ulteriori scontri.

Can Yaman, che recentemente ha concluso le riprese della seconda stagione di “Viola come il mare” accanto a Francesca Chillemi, era già stato oggetto di controversie l’anno scorso, quando fu accusato di aver causato danni in un negozio durante le riprese.

aggiornamenti sulla serie tv sandokan

Nonostante le tensioni, le riprese di Sandokan proseguono. Can Yaman è impegnato in intensi allenamenti fisici per interpretare al meglio il ruolo leggendario creato da Emilio Salgari, che era stato reso famoso da Kabir Bedi negli sceneggiati degli anni ’70. Il nuovo adattamento andrà in onda su Rai 1 il prossimo autunno.

cast e riprese

La serie tv vanta un ricco cast di talentuosi attori, tra cui:

  • Can Yaman – Sandokan
  • Alessandro Preziosi – Yanez
  • Ed Westwick – Lord Brooke
  • Alanah Bloor – Marianne
  • Samu Segreto

Le riprese si svolgono principalmente in Calabria, con set aggiunti nel Lazio tra Cinecittà e Albano, e scene girate in un castello in Toscana.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.