Trama episodio 79 di Terra Amara di oggi sabato 6 luglio 2024


anticipazioni terra amara rete 4 sabato 6 luglio 2024

L’episodio 79 di Terra Amara sarà trasmesso su Rete 4 nella giornata di sabato 6 luglio. Su richiesta del pubblico, Mediaset ripropone l’intera soap turca a partire dalla prima puntata, nella stessa fascia oraria di Tempesta D’Amore. L’appuntamento con la soap è alle 19.40 dal lunedì alla domenica. Inoltre, è possibile accedere alla visione in streaming on demand tramite Mediaset Infinity, un servizio gratuito che richiede solo la creazione di un account con i propri dati o l’accesso tramite un profilo social.

terra amara episodio 79 trama

Nell’episodio del 6 luglio di Terra Amara trasmesso su Rete 4 in replica, Gaffur si sente trattato ingiustamente per il fatto che Gülten sia diventata proprietaria di un terreno, cedutole da Demir come ringraziamento per il silenzio sulle circostanze del suo infortunio, causato dalla lite tra lui e Yilmaz. Gaffur avrebbe voluto essere il legittimo intestatario del terreno e non riesce a nascondere la sua frustrazione. Saniye però cerca di fargli vedere come potrebbe trarre vantaggio dalla situazione.

Yilmaz diventa una figura di rilievo grazie alla sua intuizione, che salva i produttori di arance dalle speculazioni di mercato. La sua impresa viene riconosciuta con un’intervista, le cui parole colpiscono profondamente, soprattutto le due donne importanti per lui.

demir e la vendetta ai danni di yilmaz

Demir paga un uomo per manomettere i freni dell’auto di Yilmaz. Il giorno seguente, sarà Müjgan a prendere quella macchina. Züleyha, vedendola alla guida, decide di salire a bordo per parlare con lei, ma poco dopo le due escono di strada. Sarà proprio Yilmaz a trovarle, grazie alle informazioni fornite da Sabahattin.

la reazione di hünkar

Demir riceve un’informazione errata che lo fa temere per la sicurezza di sua moglie, suscitando anche l’ira di Hünkar.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.