A che ora finisce La Rosa della Vendetta questa sera, 5 luglio?

Contenuti dell'articolo

conclusione della serie tv la rosa della vendetta del 5 luglio

La soap opera turca La Rosa della Vendetta conclude la sua programmazione stasera, venerdì 5 luglio 2024. La prima stagione della serie drammatica Gülcemal debutta in Italia con protagonisti attori già noti al pubblico, come Murat Ünalmış, riconosciuto per il ruolo di Demir in Terra Amara. La serie, diretta da Yusuf Pirhasan e Merve Çolak, è trasmessa su Canale 5 dopo il successo in patria su Fox tra il 6 aprile e il 13 luglio 2023.

La puntata di stasera propone due episodi eccezionali in onda dalle 21:23 fino alle 23:23, seguiti dalle novità di Station 19 in prima tv.

trama degli episodi della rosa della vendetta del 5 luglio

episodio 11

Nell’episodio 11, Mert implora Deva di perdonarlo per il tradimento con Gulendam e per essere scappato con lei. Deva, però, rifiuta e si dirige verso Gulcemal per rivelargli che Mert è il suo ex fidanzato. Quando lo trova, scopre che lui sta minacciando Semih, incaricato di rintracciare i giovani che hanno rubato la borsa di Gulendam. Spaventata dal comportamento violento di Gulcemal, Deva mantiene il silenzio e tenta una nuova fuga. Riesce a ottenere il permesso di visitare il padre in ospedale in cambio di accompagnare Gulcemal al fidanzamento della figlia del sindaco. Scherzando, Deva afferma che accetterà solo se lui le “sottrae le stelle per adornarle i capelli”. In ospedale, le parole del padre Ibrahim le provocano turbamento, chiedendole di restare nella casa di Gulcemal. Armagan promette a Deva di portarla via, chiedendole di aspettare ancora un giorno.

episodio 12

Nell’episodio 12, Armagan pianifica una fuga dalla villa di Gulcemal. Zafer partecipa alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco e poco dopo arrivano anche Deva e Gulcemal. Per evitare pettegolezzi, Zafer vieta al figlio di rivelare il loro legame di parentela e si presenta agli ospiti senza menzionare l’identità della madre. Il giorno della fuga, Mert tenta un confronto finale con Deva, ma lei non è disposta a perdonarlo. Deva riesce a fuggire grazie a un complice di Armagan, ma vengono intercettati dagli uomini di Zafer che sequestrano Deva. Zafer confida il suo piano a Mert al telefono, ignaro che Armagan stia ascoltando. Intanto, Gulcemal trova i ragazzi responsabili del furto della borsa di Gulendam.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.