Novità sulla Seconda Stagione di X-Men 97: Tutto quello che Devi Sapere

L’attesa per la seconda stagione di X-Men 97 è palpabile tra i fan dei Marvel Studios. Mentre la prima serie ha catturato l’entusiasmo del pubblico, l’attenzione è ora rivolta ai nuovi episodi e ai loro sviluppi attuali.

novità sulla produzione della seconda stagione di x-men 97

Brad Winderbaum, responsabile della sezione televisione e streaming della Marvel, ha recentemente partecipato al podcast ufficiale della Marvel per discutere delle anticipazioni in arrivo su Disney+ quest’anno. Winderbaum ha condiviso dettagli emozionanti riguardo alla seconda stagione di X-Men 97, sottolineando che la produzione è attualmente in fase avanzata.

“Abbiamo grandi progetti per la seconda stagione. Ho già visto tutte le animazioni e siamo sulla buona strada per creare qualcosa che raggiunga le vette della prima stagione. So che la prima stagione è stata un viaggio emozionante, ma posso promettervi che quel viaggio continuerà in grande stile nella seconda stagione,” ha dichiarato Winderbaum.

il cambio di supervisione alla guida della serie

Nonostante il fervore attorno allo sviluppo della seconda stagione, è stato confermato che Beau De Mayo, il creatore dietro il revival e mente della prima stagione, non sarà coinvolto nei nuovi episodi. De Mayo è stato infatti licenziato dalla Marvel poco prima della première della serie.

tempistiche di rilascio della seconda stagione

Attualmente, non è stata fissata una data di uscita precisa per la seconda stagione di X-Men 97. Nonostante ciò, la Marvel Studios promette di aggiornare costantemente i fan sugli sviluppi della serie, mantenendo alta l’attesa per gli episodi futuri.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.