Carlos e Candela si Sposano Davvero? Scopri la Verità su La Promessa

la promessa, carlos e candela convolano a nozze

Novità  entusiasmanti per i fan della soap La Promessa: il tanto atteso matrimonio tra Carlos e Candela diventerà  realtà . Le anticipazioni delle prossime puntate confermano infatti che Candela ha finalmente accettato la proposta di matrimonio dell’insegnante Carlos Orengo. La decisione di Candela non ГЁ stata priva di esitazioni e timori, che hanno ritardato il suo “sì”.

tensioni e nuovi ostacoli per la coppia

Nonostante il consenso ottenuto, gli imprevisti non sono mancati. Carlos ha infatti una nuova richiesta per Candela, che potrebbe rivelarsi poco gradita. Dopo l’accettazione della proposta, Candela viene a sapere dell’intenzione di Carlos di trasferirsi a Girona per lavoro, portando con sé la figlia Casilda. Carlos chiede quindi a Candela di abbandonare il suo lavoro di cuoca a La Promessa e di seguirlo, lasciando anche le sue amicizie.

la decisione di candela

Spronata dall’amica Simona, Candela decide alla fine di accettare il trasferimento sperando di rafforzare il suo matrimonio. I rapporti con la figlia di Carlos si rivelano problematici. Nonostante il disagio, Candela comunica a Carlos il suo malcontento riguardo la convivenza con Casilda.

la svolta inaspettata

Poco prima del trasferimento, Candela riceve una lettera da Carlos, in cui egli esprime la volontà  di rinunciare al trasferimento per non rendere infelice la vita della donna che ama. Per questo motivo, Carlos è disposto a terminare il loro fidanzamento, permettendo a Candela di rimanere a La Promessa e continuare la sua vita con le sue amicizie. Le conseguenze di questa decisione saranno rivelate nelle prossime puntate della soap in onda su Canale 5.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.