Terra Amara: Anticipazioni Episodio 72 – Parte 2 in Onda su Rete 4 il 26 Giugno 2024

Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 26 giugno 2024

Mercoledì 26 giugno va in onda su Rete 4 l’episodio 72 parte 2 della soap Terra Amara. Su richiesta dei fan, Mediaset ripropone nuovamente questa popolare soap turca partendo dalla prima puntata, nel consueto orario che apparteneva a Tempesta D’Amore. La trasmissione è programmata dal lunedì alla domenica alle ore 19.40 su Rete 4. Inoltre, gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita che richiede solo la creazione di un account o l’accesso tramite profili social. Di seguito, le anticipazioni complete dell’episodio di Terra Amara del 26 giugno 2024.

Terra Amara episodio 72 parte 2 trama

Nel secondo segmento dell’episodio 72 di Terra Amara, ritrasmesso mercoledì 26 giugno su Rete 4, Naime arriva in città e, dopo un malore, viene portata in ospedale dove parla con Müjgan di Yilmaz e Züleyha. Yilmaz cerca di chiarire la situazione con la compagna, ma lei, disperata, sembra rifiutare qualsiasi spiegazione, ponendo una seria ipoteca sulla loro relazione.

Anche Behzat contribuisce alle tensioni, poiché intende disconoscere la figlia per la sua decisione di sposare Yilmaz. L’arrivo di Naime a Çukurova ha ulteriormente complicato le cose. La vita di Yilmaz sembra precipitare nel caos più totale.

Sebbene Müjgan e Yilmaz sembrassero aver raggiunto una certa stabilità e si preparassero con ottimismo al futuro insieme, con il lavoro che procede bene e un socio affidabile come Fekeli, il racconto di Naime sulla storia infinita tra Yilmaz e Züleyha ha gettato ombre sul loro futuro matrimonio. Ora Müjgan, temendo di sposare un uomo il cui cuore è già occupato, sembra riluttante a continuare.

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.