We Were the Lucky Ones in arrivo il 19 giugno su Disney

Contenuti dell'articolo

Home » News » We Were the Lucky Ones, dal 19 giugno su Disney+

We Were the Lucky Ones, dal 19 giugno su Disney+

We Were the Lucky Ones è la nuova serie televisiva drammatica di guerra, tratta dal bestseller del New York Times scritto da Georgia Hunter. Debutta il 19 giugno su Disney+, con tutti gli episodi disponibili a partire dal giorno di lancio.

Entra ora nel mondo di Disney+

Trama di We Were the Lucky Ones, di cosa parla?

We Were the Lucky Ones è un adattamento televisivo basato su una commovente storia vera di una famiglia ebrea separata agli inizi della Seconda Guerra Mondiale. La miniserie segue i membri della famiglia in diverse parti del mondo, documentando i loro sforzi per sopravvivere e ricongiungersi. Il racconto mette in luce la resilienza dell’animo umano e celebra il trionfo della speranza e dell’amore in uno dei periodi più oscuri del XX secolo.

Cast di We Were the Lucky Ones, attori e personaggi

Il cast della serie include:

  • Joey King
  • Logan Lerman
  • Hadas Yaron
  • Robin Weigert
  • Lior Ashkenazi
  • Amit Rahav

Episodi di We Were the Lucky Ones, quanti sono

Creata da Erica Lipez, la serie comprende otto episodi della durata variabile tra i 50 e i 70 minuti. Basata sul soggetto di Georgia Hunter, è una produzione congiunta di 20th Television, Icon Films e Old 320 Sycamore. I produttori includono Thomas Kail, Erica Lipez, Adam Milch, Jennifer Todd, Amit Gupta e Neasa Hardiman.

Trailer di We Were the Lucky Ones

Di seguito è possibile visualizzare il trailer ufficiale rilasciato da Hulu, che ha distribuito la serie negli Stati Uniti con cadenza settimanale. Negli Stati Uniti, la miniserie è stata trasmessa dal 28 marzo al 2 maggio 2024.



We Were the Lucky Ones in streaming, dove vederlo

Gli episodi di We Were the Lucky Ones sono disponibili in streaming esclusivamente su Disney+ nei territori coperti dal servizio.

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.