The Walking Dead: Dead City, rivelato un easter egg legato a Glenn<
Lauren Cohan svela un dettaglio nel look del suo personaggio
La nuova serie “The Walking Dead: Dead City” ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti e la protagonista Lauren Cohan ha rivelato un interessante easter egg legato al look del suo personaggio, che si ricollega a Glenn, interpretato da Steven Yeun.
Attenzione: se non volete spoiler, vi consigliamo di non proseguire nella lettura!
Il legame tra Maggie e Negan
Nella serie, dopo aver coinvolto Negan nel tentativo di salvare suo figlio Hershel, rapito dal croato Armstrong, Maggie si trova costretta a salvare la sua nemesi quando quest’ultimo li raggiunge. Lauren ha spiegato che il “showrunner” Eli Jorné ha ideato una storia in cui la violenza è molto presente, e al centro ci sono delle persone traumatizzate che devono prendere scelte difficili e spesso discutibili. L’attrice ha affermato:
Non dirò mai che ciò che Maggie fa equivale a ciò che ha fatto Negan, ma è una storia che tratta di persone che devono mettere da parte la propria umanità per sopravvivere e difendersi. Inoltre, c’è un genitore che fa ciò che ritiene necessario.
Il dettaglio nell’apparizione di Maggie
Nell’intervista, Cohan ha anche fatto notare un dettaglio della scena che probabilmente molti spettatori hanno trascurato. Si tratta della fede nuziale di Maggie, che viene indossata come una catena di lame intorno al collo del personaggio. Questo dettaglio diventa l’arma di Maggie per ferire Armstrong e liberarsi. Secondo l’attrice, questo simbolo rappresenta la forza che ha accompagnato Maggie nel corso degli anni. Lauren ha dichiarato:
Quegli anelli sono molto significativi per quanto riguarda il legame tra Maggie e il suo amore per il marito. È un ricordo dell’amore perduto e di coloro che ha perso, e di cui è pronta a proteggere il ricordo. Quella scena per me ha un significato molto profondo.
Un omaggio a Glenn
L’easter egg legato all’anello di matrimonio di Maggie rappresenta un omaggio a Glenn, il personaggio interpretato da Steven Yeun. Glenn è stato una figura importante nella vita di Maggie ed è stato ucciso brutalmente nella serie originale. Questo dettaglio nel look di Maggie in “The Walking Dead: Dead City” dimostra quanto sia forte il legame tra i due personaggi, anche dopo la morte di Glenn.
Cosa ne pensate di questo easter egg legato a Glenn presente nel primo episodio di “The Walking Dead: Dead City”? Lasciateci un commento!
Fonte: EW