Good Omens: ecco il poster ufficiale della seconda stagione, con David Tennant, Michael Sheen e Jon Hamm

Contenuti dell'articolo

Good Omens: ecco il poster ufficiale della seconda stagione, con David Tennant, Michael Sheen e Jon Hamm

Prime Video ha svelato il poster ufficiale di Good Omens 2, la cui uscita è prevista per il mese di luglio sulla piattaforma streaming.

Il poster della stagione 2 di Good Omens

Nell’immagine promozionale, è possibile osservare il demone Crowley (interpretato da David Tennant) e l’angelo Aziraphale (interpretato da Michael Sheen) mentre coprono le nudità di Gabriele (Jon Hamm).

Trama e novità della seconda stagione

La seconda stagione di Good Omens si avventura in nuove storie, espandendo il materiale originale della serie e approfondendo l’insolita amicizia tra l’angelo pignolo e commerciante di libri rari Aziraphale e il demone vivace Crowley. Dopo aver scongiurato l’apocalisse e vissuto sulla Terra fin dall’inizio dei tempi, i due protagonisti tornano a condurre una vita tranquilla tra i mortali nel quartiere di Soho, a Londra, quando un inaspettato messaggero palesa loro un mistero sorprendente.

Il cast della seconda stagione

Il cast della nuova stagione di Good Omens vede il ritorno di Michael Sheen e David Tennant nei panni dell’angelo Aziraphale e del demone Crowley, rispettivamente. Anche Jon Hamm riprende il suo ruolo come Arcangelo Gabriele, mentre Doon Mackichan interpreta l’Arcangelo Michele e Gloria Obianyo l’Arcangelo Uriele. Tra i nuovi volti, spiccano Miranda Richardson nel ruolo del demone Shax, Maggie Service come Maggie e Nina Sosanya nel ruolo di Nina. A loro si affiancano Liz Carr, Quelin Sepulveda e Shelley Conn nei ruoli dell’Angelo Saraqael, dell’Angelo Muriel e del demone Beelzebub, rispettivamente.

Il team di produzione

Neil Gaiman prosegue nel suo ruolo di executive producer e co-showrunner insieme all’executive producer Douglas Mackinnon, che torna anche alla regia dei sei episodi della stagione. Tra gli altri membri del team di produzione, figurano Rob Wilkins, rappresentante della Terry Pratchett’s estate, John Finnemore e Josh Cole. Good Omens è tratto dal celebre romanzo omonimo scritto da Terry Pratchett e Gaiman. La seconda stagione è prodotta da Amazon Studios, BBC Studios Productions, The Blank Corporation e Narrativia.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti su Good Omens, si può visitare la relativa scheda su BadTaste.it.

Quale è la vostra opinione sul poster della seconda stagione di Good Omens? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter

Altre serie da non perdere su Amazon Prime Video

  • I film da vedere su Amazon Prime Video
  • Le serie tv da vedere su Amazon Prime Video

Rispondi