Emmy Rossum parla del suo ruolo di madre nel film 'The Crowded Room'

Pubblicato 
mercoledì, 07/06/2023
Di
Gennaro Marchesi

Emmy Rossum parla del suo ruolo di madre nel film 'The Crowded Room'

In 'The Crowded Room', la serie in arrivo su Apple TV+ il 9 giugno, l'attrice Emmy Rossum interpreta la madre del personaggio di Tom Holland, nonostante una differenza di età di soli 10 anni. Emmy ha recentemente commentato la decisione di casting durante un'intervista con Entertainment Tonight.

Il parere dell'attrice sulla differenza di età

Secondo Emmy Rossum, nonostante la differenza di età, il rapporto tra i due personaggi è ben rappresentato nella sceneggiatura. L'attrice ha infatti dichiarato che il suo personaggio, Candy, diventa madre a soli 16 anni e che la sua età durante il film varia tra i 25 e i 35 anni, un'età in realtà inferiore ai suoi 36 anni. Emmy, d'altra parte, sottolinea che la differenza di età tra lei e Tom Holland, che ha 27 anni, non l'ha colpita particolarmente, ma è stata attratta dal legame emotivo tra madre e figlio e dalle sfide che affrontano insieme.

Trama di 'The Crowded Room'

La serie racconta la storia di Danny Sullivan (interpretato da Tom Holland), un uomo che viene arrestato dopo essere stato coinvolto in una sparatoria a New York nel 1979. Attraverso una serie di interviste condotte dal curioso personaggio di Rya Goodwin (interpretato da Amanda Seyfried), la trama si sviluppa svelando elementi del passato misterioso di Danny e rivelazioni sulla sua vita.

Cast e produzione della serie

Oltre a Emmy Rossum, Tom Holland e Amanda Seyfried, 'The Crowded Room' vede nel cast anche Sasha Lane, Will Chase, Lior Raz e le guest star Jason Isaacs, Christopher Abbott, Thomas Sadoski e Zachary Golinger. La serie è una coproduzione tra Apple Studios e New Regency, con Akiva Goldsman come produttore esecutivo per la sua Weed Road Productions, Alexandra Milchan per EMJAG Productions, e Arnon Milchan, Yariv Milchan e Michael Schaefer per New Regency. Kornel Mundruczo, anch'egli produttore esecutivo, ha diretto diversi episodi, tra cui l'episodio pilota.


<!--
9.8
-->

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram