Eva Longoria immagina il futuro di Gabrielle Solis e parla di un possibile reboot di Desperate Housewives

Contenuti dell'articolo

Eva Longoria immagina il futuro di Gabrielle Solis e parla di un possibile reboot di Desperate Housewives

Attrice e regista Eva Longoria, conosciuta per il suo ruolo di Gabrielle Solis nella serie tv Desperate Housewives, ha recentemente rilasciato un’intervista ad Access Hollywood in cui ha parlato del futuro del suo personaggio e della possibilità di un reboot dello show.

Il futuro di Gabrielle Solis secondo Eva Longoria

Eva Longoria ha rivelato di immaginare Gabrielle Solis come un’influencer e magnate dei social media nell’eventualità di un reboot della serie. L’attrice ha inoltre dichiarato di essere disposta a tornare a vestire i panni di Gabby, personaggio a cui è molto legata.

Desperate Housewives: reboot in vista?

Nonostante la disponibilità di Eva Longoria, l’attrice ha spiegato che il creatore della serie, Marc Cherry, non sembra essere interessato a riportare in vita Wisteria Lane. Secondo Longoria, Cherry ritiene di non avere nulla di nuovo da dire con questi personaggi, considerando che i temi trattati nella serie siano stati già ampiamente esplorati durante le otto stagioni.

L’attrice ha anche sottolineato come il panorama televisivo sia cambiato rispetto al 2004, quando Desperate Housewives esordì. Oggi, infatti, le stagioni delle serie tv sono di solito composte da pochi episodi, mentre Desperate Housewives ne prevedeva ben 24 all’anno.

Il contributo di Desperate Housewives alla cultura televisiva

Tornando a parlare della serie, Eva Longoria ha ricordato come Desperate Housewives abbia tratteggiato tematiche come l’ageismo e la vita delle casalinghe in modo innovativo per l’epoca. Tuttavia, l’attrice ritiene che, a distanza di vent’anni, molte delle questioni affrontate nella serie siano diventate la norma.

Desperate Housewives oggi

Per chi desidera rivedere o scoprire le avventure di Gabrielle Solis e delle altre casalinghe di Wisteria Lane, le otto stagioni complete di Desperate Housewives sono disponibili in streaming su Disney+.

Conclusioni

Nonostante le dichiarazioni di Eva Longoria siano forse motivo di delusione per i fan che speravano in un possibile reboot di Desperate Housewives, è comunque interessante sapere come l’attrice immagini il futuro della sua iconica Gabrielle Solis e come riflette sulla serie che l’ha resa famosa.

Rispondi