Netflix svela un nuovo poster dedicato a Going Merry della serie live action di One Piece

Contenuti dell'articolo

Netflix svela un nuovo poster dedicato a Going Merry della serie live action di One Piece

Netflix ha recentemente rilasciato un nuovo poster per l’attesissima serie tv live action di One Piece. Questa volta, la nota piattaforma di streaming ha deciso di omaggiare la celebre nave Going Merry, immortalata in una versione inedita proprio nel suddetto poster.

Il poster di Going Merry e il cast della serie

Il poster, disponibile al momento solo in lingua giapponese, mostra la storica e iconica nave di Monkey D. Luffy e del suo equipaggio. La ciurma, nell’adattamento live action, sarà composta da Iñaki Godoy come capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu come Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero Gibson come Usopp e Taz Skylar nel ruolo di Sanji.

Altri membri del cast

Oltre ai protagonisti, la serie tv potrà contare anche sulla presenza di McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward.

Produzione e staff dietro la serie

La serie live action di One Piece, realizzata in collaborazione con Shueisha, è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Gli sceneggiatori, nonché produttori esecutivi e showrunner, sono Matt Owens e Steve Maeda. Anche Eiichiro Oda, creatore del manga originale, Marty Adelstein e Becky Clements rivestono il ruolo di produttori esecutivi.

Le opere imperdibili su Netflix

  • Le serie tv da vedere su Netflix
  • I film da vedere su Netflix
  • I migliori film anime su Netflix

Rispondi