Temuera Morrison ritornerà in Ahsoka: la sorpresa per i fan di Star Wars
Temuera Morrison, già visto in precedenti capitoli della saga di Star Wars, è pronto a tornare nel ruolo del Capitano Rex nella prossima serie televisiva Ahsoka. In programmma per l’estate, la serie si preannuncia ricca di sorprese ed emozioni per i fan della saga.
Il ritorno di Temuera Morrison come Capitano Rex
La notizia dell’imminente comparsa di Morrison nel ruolo di Capitano Rex è stata riportata da One Take News. Tuttavia, non è ancora chiaro se apparirà nel presente o attraverso flashback, così come non si sa se interpreterà altri cloni all’interno della serie.
Il debutto di Ahsoka Tano in live-action
Ahsoka Tano, già apparsa in versione live-action in The Mandalorian e successivamente in The Book of Boba Fett, tornerà sugli schermi come protagonista assoluta della serie Ahsoka, in programma su Disney+ ad agosto 2023.
Un cast di tutto rispetto
Oltre a Temuera Morrison, nel cast della serie troviamo anche Hayden Christensen, che riprenderà il ruolo di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi. Altri membri del cast includono Natasha Liu, Ivanna Sakhno e Ray Stevenson, quest’ultimo nel ruolo di un villain.
Le aspettative dei fan
Con un cast di alto livello e una storia che promette emozioni e colpi di scena, Ahsoka è attesa con grande trepidazione dai fan di Star Wars. La presenza di Temuera Morrison come Capitano Rex è senza dubbio un elemento che contribuirà a rendere l’attesa ancora più elettrizzante.
I consigli per gli appassionati di Star Wars
- Le serie tv da vedere su Disney Plus
- I film da vedere su Disney Plus