Il gran finale di NCIS: LA dopo 14 stagioni: cosa è successo nell’ultimo episodio
Dopo 14 stagioni e molte avventure, la serie televisiva NCIS: LA, ideata da Shane Brennan, arriva al suo epilogo. Scopriamo insieme cosa è accaduto nell’episodio finale, ma attenzione: qui seguono spoiler!
Possibile continuazione per Sam e Callen?
L’ultimo episodio della serie si chiude lasciando aperta la possibilità di una futura continuazione delle vicende di Sam (LL Cool J) e Callen (Chris O’Donnell). I due protagonisti potrebbero infatti intraprendere nuove avventure insieme.
Matrimoni, nascite e una missione da portare a termine
Nel finale, Callen sposa Anna (Bar Paly) in un matrimonio organizzato all’ultimo momento, mentre Kensi (Daniela Ruah) scopre di essere incinta e, presto, avrà un figlio con Deeks (Eric Christian Olsen). Hetty (Linda Hunt) non compare nell’episodio, ma è presente attraverso una lettera inviata a Callen, in cui gli offre una sistemazione a Mykonos per la luna di miele e gli chiede se lui e Sam sarebbero disposti a svolgere un’ultima missione in Marocco.
Callen accetta e, insieme a Sam, si unisce a un team composto da Nell Jones (Renée Felice Smith), Sabatino (Erik Palladino) e Nate (Peter Camber). La loro missione? Ritrovare Hetty.
Un finale all’altezza delle aspettative dei fan?
Il team guidato da R. Scott Gemmill aveva progettato il finale in due parti, promettendo ai fan che l’episodio avrebbe soddisfatto e reso giustizia agli amati personaggi. Ma cosa ne pensate voi del finale di NCIS: LA dopo 14 stagioni? Siete rimasti soddisfatti o avreste preferito un altro tipo di conclusione?
Fonte: Deadline