Joe Locke, Charlie di Heartstopper, in Agatha Coven of Chaos

joelocke03

Una delle serie TV Marvel più attese del momento è Agatha Coven of Chaos, che vedrà tra i suoi protagonisti anche Joe Locke, noto per il suo ruolo in Heartstopper. Inizialmente, l’attrice Patti LuPone aveva rivelato che Locke avrebbe interpretato il famiglio della congrega di streghe. Ma una recente indiscrezione sembra suggerire un ruolo diverso per l’attore.

La controfigura di Joe Locke, Jamie Sears, aveva indicato nel suo curriculum di aver interpretato il personaggio di Billy nella serie. Nei fumetti Marvel, Billy è uno dei figli di Wanda, che in seguito diventa Wiccan. Da allora, il CV è stato rimosso, alimentando ulteriormente le speculazioni su questa possibilità.

Da tempo circolano voci che Joe Locke avrebbe interpretato Wiccan in Agatha Coven of Chaos. Le dichiarazioni di Patti LuPone avevano fatto cambiare le aspettative dei fan. Non possiamo escludere che Billy possa essere anche il famiglio della congrega, per qualche motivo ancora ignoto.

Billy e i suoi poteri in WandaVision

Il personaggio di Billy era già stato introdotto in WandaVision, creato dalla magia di Wanda. Il bambino possiede poteri psichici simili a quelli della madre, mentre suo fratello Tommy eredita la supervelocità dello zio, Quicksilver.

La serie Agatha Coven of Chaos è attesa su Disney+ nel corso del 2024, anche se non è stata ancora confermata una data precisa.

Rispondi