Prequel The Hunger Games, primo trailer rilasciato

Lionsgate ha appena pubblicato il trailer del prequel di Hunger Games, intitolato La ballata degli uccelli canori e dei serpenti, che promette di essere un ritorno ricco di stelle nella terra di Panem.

Ambientazione e trama del prequel

La ballata degli uccelli canori e dei serpenti è ambientata 64 anni prima degli eventi della serie principale. Invece di avere come protagonista Katniss Everdeen, questo film racconta la storia di un giovane Coriolanus Snow (che in seguito diventerà il cattivo della trilogia originale) e di una tributo degli Hunger Games di nome Lucy Gray Baird, che lui fa da mentore.

Non avendo letto il libro da cui è tratto questo film, il trailer suggerisce che la pellicola offrirà un ritorno drammatico a Panem e agli Hunger Games in stile battle royale che hanno reso la serie originale un fenomeno. A contribuire a questo successo è anche un cast di alto livello, che comprende Tom Blyth (nei panni di Snow), Rachel Zegler (che interpreta Baird), Peter Dinklage, Hunter Schafer, Josh Andrés Rivera, Jason Schwartzman e Viola Davis.

Data di uscita nelle sale

The Hunger Games: La ballata degli uccelli canori e dei serpenti sarà rilasciato nelle sale il 17 novembre 2023.

Trailer

Rispondi