NCIS: Origins – La Complessa Relazione tra Gibbs e Lala: Tradizione o Innovazione?
Il nono episodio di NCIS: Origins si intensifica, mettendo in risalto la scintilla romantica tra il personaggio di Austin Stowell, Leroy Jethro Gibbs, e Lala Dominguez, interpretata da Mariel Molino. Eventuali sviluppi nella loro relazione necessitano di una giustificazione, poiché la trama della serie ruota attorno alla tragedia vissuta da Gibbs a causa della perdita della moglie e della figlia. Un legame sentimentale con il patriarca della famiglia potrebbe sminuire la gravità della sua situazione. Nel frattempo, il caso trattato nel nono episodio avvicina sempre di più i protagonisti mentre indagano sulla scomparsa di un corrispondente della Marina, Dana Rogers, interpretata da Zoe Sansanowicz, riportando Gibbs e Lala a Tijuana per collaborare con un ufficiale di collegamento.
il legame tra lala e la tragedia di gibbs
gibbs e lala dovrebbero stare insieme?
La connessione di Lala con il caso dell’omicidio di Shannon e Kelly stabilisce un forte collegamento tra i due agenti. Da un lato, una relazione romantica tra Lala e Gibbs potrebbe arricchire la serie, coinvolgendo i telespettatori con una storia d’amore. D’altra parte, un legame sentimentale per Gibbs sei mesi dopo la morte della moglie potrebbe sminuire il suo conflitto interiore, lasciando intendere che possa superare la tragedia con una nuova relazione.
NCIS: Origins giustifica una relazione per Gibbs presentando Lala come l’unica persona in grado di comprendere a fondo il suo dolore.
La trama di NCIS: Origins giustifica una relazione per Gibbs mostrando come Lala comprenda il suo lutto. Nonostante ciò, si suggerisce che la serie dovrebbe rimandare un eventuale sviluppo della loro relazione, sacrificando così una storia d’amore per una rappresentazione più autentica della tragedia di Gibbs.
il nono episodio di ncis: origins svela la connessione tra lala, gibbs e pedro hernandez
lala in cerca di pedro hernandez
Durante l’episodio, Lala rivela a Gibbs la sua profonda affezione per il caso, affermando di cercare attivamente l’assassino della moglie e della figlia di Gibbs, recandosi a Tijuana ogni mese nella speranza di rintracciare Pedro Hernandez. Questo gesto deve suscitare significative emozioni in Gibbs, poiché dimostra l’impegno e la connessione emotiva di Lala nei confronti della sua missione. La serie deve enfatizzare il lutto di Gibbs, posticipando lo sviluppo di un romantico legame tra i due.
La serie segue l’evoluzione di Gibbs come agente del Servizio Investigativo Navale all’inizio degli anni ’90, in un contesto che esplora i casi che lo hanno formato e i mentori che lo hanno guidato, incluso Mike Franks.
- Data di uscita
- 14 ottobre 2024
- Cast
- Mark Harmon, Austin Stowell, Robert Taylor, Patrick Fischler, Kyle Schmid, Diany Rodriguez, Tyla Abercrumbie, Mariel Molino
- Personaggi
- Narratore, Leroy Jethro Gibbs, Jackson Gibbs, Cliff Walker, Agente Speciale NIS Mike Franks, Agente Speciale NIS Vera Strickland, Mary Jo Sullivan, Agente Speciale NIS Lourdes Dominguez
- Stagioni
- 1
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.