Damiano riceve una bella notizia in un posto al sole il 27 febbraio 2025

Le anticipazioni per la puntata di Un posto al sole, in onda il 27 febbraio 2025, offrono uno sguardo intrigante sulle vicende che si svolgeranno a Palazzo Palladini, a Napoli. La soap opera, trasmessa su Rai 3 alle 20:50, continua a catturare l’attenzione del pubblico con le sue storie avvincenti e i personaggi complessi.
Anticipazioni Un posto al sole del 27 febbraio 2025 (puntata 6644)
Damiano riceverà una bella notizia
Damiano (Luigi Miele) vivrà un momento positivo con l’arrivo di una notizia favorevole, che però avrà ripercussioni negative su Viola (Ilenia Lazzarin), lasciandola turbata. Nel contesto lavorativo, la tensione tra Damiano e Gallo continuerà ad aumentare, sollevando interrogativi sulla capacità di resistere del poliziotto. Nel frattempo, Guido (Germano Bellavia) scoprirà la relazione traMariella (Antonella Prisco) eMimmo (Massimo Peluso), il quale ha già incontrato il figlio di Guido,Lollo (Vincenzo Lovriso).
Guido si sfoga con Michele
Sconvolto dalla situazione riguardante Mariella, Guido deciderà di confidarsi conMichele (Alberto Rossi). D’altra parte, Mariella troverà sostegno in Mimmo. AncheNunzio (Vladimir Randazzo) rimarrà vicino aRossella(Giorgia Gianetiempo), incoraggiandola dopo la sua decisione di denunciareFusco (Marco Mario De Notaris) e suggerendole di guardare avanti. Inoltre,Enrica (Giulia Sanna) riceverà una telefonata inaspettata.
Un posto al sole su RaiPlay
I telespettatori possono seguire la puntata anche in streaming suRaiPlay , disponibile tramite il sito web o l’applicazione per dispositivi smart. È possibile rivedere le puntate precedenti direttamente sulla piattaforma.
- Damiamo: strong>(Luigi Miele)
- Viola: strong>(Ilenia Lazzarin)
- Guido: strong>(Germano Bellavia)
- Mariella: strong>(Antonella Prisco)
- Mimmo: strong>(Massimo Peluso)
- Lollo: strong>(Vincenzo Lovriso)
- Michele: strong>(Alberto Rossi)
- Nunzio: strong>(Vladimir Randazzo)
- Rossella: strong>(Giorgia Gianetiempo)
- Fusco: strong >(Marco Mario De Notaris)
- Enrica: strong >(Giulia Sanna)