Zendaya svela i retroscena difficili sul set di Euphoria mentre si avvicina la Stagione 3: tra lacrime e porte abbattute!

Contenuti dell'articolo

Euphoria, la serie di successo di HBO, ha suscitato grande attesa per l’inizio delle riprese della terza stagione. Creata da Sam Levinson, la serie è andata in onda per la prima volta nel 2019, esplorando le vite di un gruppo di studenti delle superiori e le loro battaglie con droghe, sesso e amicizia. L’interpretazione di Zendaya nel ruolo della tossicodipendente Rue ha ricevuto ampi consensi, ma la produzione ha affrontato diverse difficoltà dopo la seconda stagione del 2022. Le riprese della terza stagione sono programmate per iniziare a gennaio 2025.

le parole di zendaya sulla propria esperienza

In una recente intervista per Variety, Zendaya e Nicole Kidman hanno discusso delle sfide legate alla loro carriera cinematografica. Zendaya ha condiviso le difficoltà affrontate mentre interpretava Rue, senza rivelare dettagli specifici sulla terza stagione, accennando invece a quanto possa essere logorante girare nuovi episodi:

“Siamo stati chiamati a realizzare un’altra stagione. Ne ho già girate due, ma sembra siano cinque. Un solo episodio di Euphoria è come… ‘Uff!’”

Parlando del peso emotivo e fisico derivante dal lavoro, Zendaya ha dichiarato: “Ho ancora le mie cicatrici da Rue.” Questo ruolo non è solo impegnativo dal punto di vista fisico, ma anche mentale, e la protagonista ha spiegato di cercare di non portare il personaggio a casa con sé:

“Sto ancora imparando, ma so di voler divertirmi nel mio lavoro. Non voglio essere infelice solo perché il personaggio lo è. In Euphoria, avevamo giorni davvero difficili. Dico: ‘OK, devo andare a piangere e buttare giù una porta rapidamente,’ e poi torno e dico: ‘Ehi, Cheesecake Factory? Cosa prendiamo per il pranzo?’ Cerco di lasciare questi momenti sul lavoro e andare a casa per vivere la mia vita.”

la popolarità e le controversie

Nonostante le sfide fisiche e mentali per il cast di Euphoria, è chiaro che il contenuto della serie risuona profondamente con il pubblico. Le recensioni sono state generalmente positive e lo show ha raggiunto un alto tasso di ascolti, diventando il secondo più visto nella storia di HBO, dopo Game of Thrones. Ci sono state anche critiche riguardo all’eccessiva nudità e Sam Levinson è stato accusato di aver creato un ambiente di lavoro tossico, mentre alcuni membri del cast, come Sydney Sweeney, hanno chiesto modifiche a determinate scene se non erano rilevanti per la trama.

le aspettative per la terza stagione

Resta difficile delineare esattamente cosa accadrà dietro le quinte di Euphoria, ma è evidente che la trama intensa del personaggio di Rue continua a rappresentare uno degli aspetti più emotivi e drammatici della serie. Zendaya sembra essere cauta nel non portare a casa il carico emotivo del suo ruolo. Con l’anticipazione crescente, il pubblico può aspettarsi un’altra stagione carica di tensioni emotive e conflitti quando Euphoria tornerà sullo schermo.

cast di euphoria

  • Zendaya
  • Maude Apatow
  • Angus Cloud
  • Storm Reid
  • Jacob Elordi
  • Hunter Schafer
  • Barbie Ferreira
  • Alexa Demie
  • Nika King
  • Colman Domingo
  • Eric Dane
  • Sydney Sweeney
  • Algee Smith

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.