WWE: Vince McMahon Smaschera la Serie Netflix in Arrivo Domani!

Contenuti dell'articolo

Vince McMahon, ex leader della WWE, ha espresso le sue riserve riguardo al prossimo documentario di Netflix che riguarda la sua vita. Questo progetto, intitolato “Mr. McMahon”, andrà in onda domani, e McMahon lo ha definito “fuorviante” prima della sua uscita.

il progetto documentaristico

Il documentario non solo tratterà l’espansione della WWE sotto la direzione di McMahon, ma affronterà anche diverse controversie, incluse recenti accuse di traffico di esseri umani e abusi formulate dall’ex dipendente Janel Grant. McMahon ha negato queste accuse, dichiarando di non pentirsi della sua partecipazione al progetto.

la critica di mcmahon

In un post sui social media, McMahon ha affermato di aver visto una parte del montaggio e ha espresso delusione riguardo alla rappresentazione che il documentario offre della sua vita. Ha asserito che gli autori hanno utilizzato “trucchi di montaggio tipici” e “frasi fuori contesto” per distorcere la realtà, confondendo il personaggio “Mr. McMahon” con il suo vero sé, Vince. Presume che il pubblico dovrebbe considerare entrambe le prospettive.

il team di produzione e gli ospiti

Il documentario è prodotto da Bill Simmons e Chris Smith, noto per il suo lavoro su “Tiger King”. La serie includerà interviste con McMahon e membri della sua famiglia, nonché figure celebri del wrestling.

ospiti del documentario

– Hulk Hogan
– Dwayne “The Rock” Johnson
– John Cena

Il programma presenterà anche interviste con i giornalisti che hanno denunciato le controversie legate a McMahon. McMahon ha recentemente rassegnato le dimissioni dalla WWE a gennaio 2024, a seguito delle gravi accuse contro di lui, che sono state oggetto di indagine federale.

risposte delle vittime

La legale di Janel Grant, Ann Callis, ha dichiarato che McMahon ha abusato fisicamente e emotivamente della sua cliente, definendo le sue azioni come “un tentativo desolante di salvare la propria reputazione”. Callis spera che il documentario metta in luce la vera gravità del comportamento di McMahon, affinché non resti più nell’ombra la verità sulle sue azioni.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.