"Virgin River": Netflix annuncia la stagione 5 e rinnova già la serie per il capitolo 6

Pubblicato 
venerdì, 19/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

"Virgin River": Netflix annuncia la stagione 5 e rinnova già la serie per il capitolo 6

La piattaforma di streaming Netflix ha recentemente comunicato l'arrivo della quinta stagione di "Virgin River" e la conferma del rinnovo per una sesta stagione. La serie si basa sul ciclo di romanzi di Robyn Carr e vede come protagonisti Alexandra Breckenridge e Martin Henderson.

Il successo di "Virgin River" su Netflix

"Virgin River" ha riscosso un notevole successo con le sue precedenti stagioni, raggiungendo ben 277 milioni di ore viste nei primi 28 giorni dalla sua uscita sul catalogo Netflix. Lo show ha stabilito record, rimanendo al primo posto nella top 10 dei contenuti più visti sulla piattaforma per due settimane consecutive e comparendo tra le prime dieci posizioni in oltre 70 paesi per 10 settimane.

La trama della serie e il suo cast

La serie televisiva "Virgin River" è stata sviluppata da Sue Tenney e racconta la storia di un'infermiera che decide di trasferirsi nella piccola cittadina di Virgin River, dove scopre che la vita non è semplice come sperava. Il cast della serie è composto da numerosi attori di talento, tra cui Colin Lawrence, Benjamin Hollingsworth, Lauren Hammersley, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Zibby Allen, Marco Grazzini, Tim Matheson, Annette O’Toole e Chase Petriw.

Le riprese e il nuovo showrunner per la stagione 5

Le riprese di "Virgin River" si svolgono in Canada, permettendo alla produzione di mantenere un budget ridotto e massimizzare gli investimenti. Per la quinta stagione, Patrick Sean Smith è stato nominato nuovo showrunner. Netflix ha garantito che i prossimi episodi manterranno l'atmosfera originale della serie, "dando conforto e speranza" al pubblico e raccontando una storia incentrata su "una comunità a cui tutti sentiamo di appartenere".

Opinioni e aspettative per la stagione 6

E voi cosa ne pensate del rinnovo per la stagione 6 di "Virgin River"? Siete curiosi di scoprire le nuove avventure dei protagonisti e vedere come si evolveranno le trame e i personaggi nel prosieguo della storia?

Altri contenuti da non perdere su Netflix

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram