Venom 3: Tom Hardy nei panni di Eddie Brock è l’Uomo Più Sexy del Mondo!

Contenuti dell'articolo

l’arrivo di Venom: The Last Dance

Il tanto atteso giorno dell’uscita di Venom: The Last Dance si avvicina rapidamente. Questo nuovo capitolo delle avventure di Tom Hardy nell’universo Sony promette di catturare nuovamente l’attenzione degli appassionati. In occasione di questa imminente premiere, un nuovo teaser ha suscitato curiosità: è possibile considerare un simbionte come sexy?

ironia e riferimenti al passato

Non si tratta di una provocazione della Sony, ma piuttosto di un gioco di parole legato al passato di Tom Hardy, noto per essere stato proclamato nel 2021 l’uomo britannico più affascinante del mondo. Nella clip, Eddie Brock, il personaggio principale, si presenta in un elegante smoking mentre si muove per le strade di Las Vegas. Questo contesto ha fornito l’occasione per una battuta ironica: Siamo tornati! Sei così sexy, l’uomo più sexy dell’anno! è ciò che il simbionte comunica a Eddie, il quale risponde con un tono scherzoso: Ho già vinto un premio come uomo più sexy in passato.

il collegamento con Deadpool

Questo scambio di battute riprende l’atmosfera di altri film di successo, come quelli di Deadpool, sottolineando la capacità di Venom di non prendersi troppo sul serio. Ci si chiede se questo approccio basti a garantire il successo della pellicola. Ad ogni modo, l’interesse per il film cresce e la preparazione per il suo arrivo nelle sale è già in corso.

preparativi e merchandising

In vista dell’uscita del film, è stato lanciato anche un secchiello per popcorn ufficiale di Venom: The Last Dance, un ulteriore dato che dimostra l’engagement del pubblico attorno a questo progetto. Con l’obiettivo di creare un’esperienza immersiva, la Sony sembra fare del suo meglio per coinvolgere i fan e attirare nuovi spettatori.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.