Uomini e Donne, 26 Settembre 2024: Colpi di Scena in Diretta con Andrea, Diego, Margherita e Prasanna

Oggi, giovedì 26 settembre 2024, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Come di consueto, il programma sarà seguito in diretta con un liveblogging dettagliato. In studio, gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino commenteranno gli eventi.
I tronisti di questa stagione includono Martina De Ioannon, Alessio Pecorelli, Francesca Sorrentino e Michele Longobardi. Tra i partecipanti del Trono Over ci sono figure storiche come Gemma Galgani, Barbara De Santi, Aurora Tropea, Cristina Tenuta, Marcello Messina, Mario Verona, Armando Incarnato e altri, con nuovi arrivi in questa edizione.
uomini e donne, dove eravamo rimasti
Ida ha fatto ritorno come ospite, dichiarando di sentirsi finalmente serena dopo la conclusione della sua storia con Mario e affermando di aver trovato un equilibrio personale. Gemma, invece, ha interrotto brevemente una conoscenza con un cavaliere che si era presentato per conoscerla. I balli hanno caratterizzato l’ingresso dei nuovi corteggiatori dei tronisti, con Martina che segna la conclusione del ciclo delle nuove scelte per questa stagione.
uomini e donne, anticipazioni puntata oggi 26 settembre 2024
Secondo le anticipazioni, Gemma è intenzionata a incontrare Raffaele, un uomo già noto al pubblico per essere stato un corteggiatore di Gemma nella precedente stagione, che ora le interessa nuovamente. La tensione non manca anche tra Aurora e Armando, con frequenti dissapori che animano il clima in studio.
dove vederlo in tv e streaming
La trasmissione può essere seguita in diretta su Canale 5 oppure in streaming su Mediaset Infinity. Rivedere la puntata e i momenti salienti è possibile anche su Witty Tv.
ospiti e personaggi del programma
- Maria De Filippi
- Tina Cipollari
- Gianni Sperti
- Tinì Cansino
- Gemma Galgani
- Barbara De Santi
- Aurora Tropea
- Cristina Tenuta
- Marcello Messina
- Mario Verona
- Armando Incarnato
- Martina De Ioannon
- Alessio Pecorelli
- Francesca Sorrentino
- Michele Longobardi