Uno sguardo alla stagione 5 di Stranger Things: il commento di Caleb McLaughlin

Contenuti dell'articolo

Uno sguardo alla stagione 5 di Stranger Things: il commento di Caleb McLaughlin

Le ripercussioni dello sciopero degli sceneggiatori influenzano anche la realizzazione della quinta stagione di Stranger Things, la celebre serie creata dai fratelli Duffer. L’attore Caleb McLaughlin ha recentemente rilasciato alcune informazioni riguardo le novità dell’attesissima stagione.

Le parole di Caleb McLaughlin: cosa sappiamo della stagione 5

Nonostante non abbia ancora avuto modo di leggere gli script completi, Caleb McLaughlin è riuscito a farsi un’idea di ciò che accadrà nella quinta stagione di Stranger Things. L’attore ha dichiarato di conoscere “alcune cose”, pur rimarcando che bisognerà aspettare ancora un po’ per avere ulteriori dettagli.

McLaughlin ha inoltre rassicurato i fan riguardo la qualità della nuova stagione:

Attualmente stiamo sostenendo gli sceneggiatori. Penso sarà una buona stagione, tuttavia. Penso sarà davvero buona. Credo che le persone saranno felici. Non so molto di quello che accadrà, ma non appena lo sciopero sarà finito potrò ottenere più informazioni.

Il commento dei fratelli Duffer sullo sciopero degli sceneggiatori

Anche i fratelli Duffer, creatori della serie, si sono espressi riguardo la situazione degli sceneggiatori in sciopero, sottolineando che la scrittura non si ferma quando iniziano le riprese. Essi sperano che venga raggiunto al più presto un accordo equo, in modo che tutti possano tornare a lavorare.

Il futuro della serie Stranger Things

Nonostante le difficoltà e gli ostacoli attuali, gli appassionati di Stranger Things possono stare tranquilli sull’andamento della serie. Gli aggiornamenti riguardo la stagione 5 continuano a suscitare interesse e attesa, e sicuramente non mancheranno altre novità nei prossimi mesi.

Altre imperdibili serie e film su Netflix

  • Le serie tv da vedere su Netflix
  • I film da vedere su Netflix
  • I migliori film anime su Netflix


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.