Un possibile spin-off per Susie Myerson de La fantastica signora Maisel?<

Contenuti dell'articolo

Negli ultimi episodi della celebre serie televisiva La fantastica signora Maisel, il personaggio di Susie Myerson, interpretato dall’attrice Alex Borstein, ha assunto una crescente importanza nella trama. Oltre a essere il manager della protagonista Midge Maisel, Susie vive anche diverse vicissitudini personali e professionali, che hanno arricchito il suo ruolo all’interno della storia.

Un futuro spin-off in vista?

Interrogata circa la possibilità di uno spin-off incentrato sul suo personaggio, Alex Borstein si è detta entusiasta all’idea, sottolineando la sua completa fiducia nella creatrice della serie Amy Sherman-Palladino. L’attrice non nasconde il suo stupore di fronte alla capacità della sceneggiatrice di creare un universo in continua espansione e trasformazione, e si dice pronta ad esplorarne ulteriormente la figura di Susie.

Susie Myerson sul piccolo schermo: tra intrighi mafiosi e scoperte personali

I recenti episodi de La fantastica signora Maisel hanno visto Susie destreggiarsi tra clienti difficili, trame mafiose, una sorella disonesta e accenni sulla sua sessualità. Il personaggio, dunque, sembra avere ancora molto da raccontare. L’idea di Borstein è quella di dare vita a un’aneddotica versione animata del personaggio, sotto forma di brevi episodi in cui Susie affronta situazioni comiche e problematiche.

Susie Myerson e il successo dei cameo

Alex Borstein rivela inoltre che, durante le sue apparizioni benefiche, i cameo del personaggio di Susie riscuotono sempre grande successo. Il pubblico, infatti, apprezza particolarmente le sfuriate e i rimproveri della piccola e irascibile manager. L’attrice ha trovato in questo suo ruolo una curiosa nicchia di popolarità.

Le serie e i film imperdibili su Amazon Prime Video

  • I film da vedere su Amazon Prime Video
  • Le serie tv da vedere su Amazon Prime Video

Non resta che attendere per scoprire se la proposta di uno spin-off su Susie Myerson si concretizzerà in futuro. Intanto, perché non immergersi nella visione delle numerose serie e film disponibili su Amazon Prime Video?