Un possibile spin-off per Susie Myerson de La fantastica signora Maisel?<

Pubblicato 
lunedì, 15/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Negli ultimi episodi della celebre serie televisiva La fantastica signora Maisel, il personaggio di Susie Myerson, interpretato dall'attrice Alex Borstein, ha assunto una crescente importanza nella trama. Oltre a essere il manager della protagonista Midge Maisel, Susie vive anche diverse vicissitudini personali e professionali, che hanno arricchito il suo ruolo all'interno della storia.

Un futuro spin-off in vista?

Interrogata circa la possibilità di uno spin-off incentrato sul suo personaggio, Alex Borstein si è detta entusiasta all'idea, sottolineando la sua completa fiducia nella creatrice della serie Amy Sherman-Palladino. L'attrice non nasconde il suo stupore di fronte alla capacità della sceneggiatrice di creare un universo in continua espansione e trasformazione, e si dice pronta ad esplorarne ulteriormente la figura di Susie.

Susie Myerson sul piccolo schermo: tra intrighi mafiosi e scoperte personali

I recenti episodi de La fantastica signora Maisel hanno visto Susie destreggiarsi tra clienti difficili, trame mafiose, una sorella disonesta e accenni sulla sua sessualità. Il personaggio, dunque, sembra avere ancora molto da raccontare. L'idea di Borstein è quella di dare vita a un'aneddotica versione animata del personaggio, sotto forma di brevi episodi in cui Susie affronta situazioni comiche e problematiche.

Susie Myerson e il successo dei cameo

Alex Borstein rivela inoltre che, durante le sue apparizioni benefiche, i cameo del personaggio di Susie riscuotono sempre grande successo. Il pubblico, infatti, apprezza particolarmente le sfuriate e i rimproveri della piccola e irascibile manager. L'attrice ha trovato in questo suo ruolo una curiosa nicchia di popolarità.

Le serie e i film imperdibili su Amazon Prime Video

Non resta che attendere per scoprire se la proposta di uno spin-off su Susie Myerson si concretizzerà in futuro. Intanto, perché non immergersi nella visione delle numerose serie e film disponibili su Amazon Prime Video?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram