Un inquisitore si unisce al cast della serie Ahsoka: ecco la foto esclusiva

Contenuti dell'articolo

Un inquisitore si unisce al cast della serie Ahsoka: ecco la foto esclusiva

Nella serie Ahsoka, con protagonista Rosario Dawson, un Inquisitore farà la sua comparsa. La notizia è stata rivelata da una foto pubblicata sul magazine Empire. Gli Inquisitori, cacciatori di cavalieri Jedi, erano già apparsi negli show animati, nel videogioco Jedi: Fallen Order e nella versione live-action di Obi-Wan Kenobi.

Il contesto temporale della serie Ahsoka

La trama di Ahsoka si colloca cronologicamente dopo gli eventi di Il Ritorno dello Jedi, nello stesso periodo della serie The Mandalorian. In questa fase della storia, gli Inquisitori non dovrebbero più esistere, in quanto erano attivi principalmente durante l’ascesa al potere di Palpatine e prima dell’inizio della trilogia originale. Tuttavia, la foto diffusa da Empire sembra suggerire che almeno un Inquisitore sia sopravvissuto.

Il cast di Ahsoka e le possibili trame

Oltre a Rosario Dawson, nel cast della serie figurano anche Hayden Christensen, che riprende il ruolo di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu Bordizzo, Ivanna Sakhno e Ray Stevenson in un ruolo da antagonista. Ambientata dopo gli eventi di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, la serie seguirà Ahsoka alla ricerca del Grand’ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen), mentre collabora con Luke Skywalker nell’addestramento di Grogu. Nel corso della sua missione, Ahsoka potrà contare su alleati come Sabine Wren (Bordizzo) e Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead), e affronterà la sfida di rintracciare Thrawn, scomparso in qualche angolo remoto dello spazio a seguito di uno scontro con Ezra Bridger (Eman Esfandi).

La foto dell’Inquisitore e le reazioni dei fan

La foto esclusiva dell’Inquisitore condivisa da Empire ha suscitato grande curiosità e interesse tra i fan della saga. Se desiderate rimanere aggiornati sulla serie Ahsoka, potete consultare la scheda dedicata sul sito di riferimento per le novità legate al franchise di Star Wars.

Imperdibili su Disney Plus

Ecco alcune proposte di film e serie da non perdere su Disney Plus:

  • Le serie tv da vedere su Disney Plus
  • I film da vedere su Disney Plus


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.