Trama Terra Amara su Rete 4: episodio 61 parte 2 del 10 giugno 2024

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni Terra Amara Rete 4 lunedì 10 giugno 2024

L’episodio 61 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 10 giugno. A grande richiesta, Mediaset ripropone tutta la soap turca sin dalla prima puntata, nella fascia oraria che precedentemente era occupata da Tempesta D’Amore. La serie viene trasmessa su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. È possibile seguire gli episodi anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. L’accesso alla piattaforma è gratuito e legale, richiedendo solo la creazione di un account con semplici dati anagrafici o tramite un profilo social. Di seguito, le anticipazioni complete di Terra Amara del 10 giugno 2024.

Terra Amara episodio 61 parte 2 trama

Nel prossimo episodio di Terra Amara, in replica su Rete 4 lunedì 10 giugno, Şermin è ben consapevole dei suoi debiti e della necessità di saldarli. La proposta di Demir di acquistare la sua abitazione è una tentazione, ma Şermin decide di rifiutarla in quanto non ritiene sufficientemente vantaggiosa. Questa decisione, presa nel contesto di una crisi economica, lascia spazio a molte incertezze sul suo futuro.

Şermin tra le proposte di Demir e Yilmaz

Sabahattin è a conoscenza delle difficoltà finanziarie di Şermin e le discute con Yilmaz, il quale decide di intervenire. Saputo della situazione, Yilmaz offre una controproposta a Şermin, raddoppiando l’offerta iniziale di Demir. Questo raddoppio sarà sufficiente a risolvere i problemi economici di Şermin?

Hünkar alla ricerca della verità sulla morte del marito

La signora Hünkar, determinata a fare luce sulla morte del marito, il padre di Demir, incarica Gaffur di rintracciare Ali Riza Citci. Per il momento, le indagini di Gaffur non producono risultati tangibili.

Interazioni del lettore

“`