Terza stagione di Ted Lasso: l'addio commosso del cast e l'atmosfera sul set

Pubblicato 
giovedì, 18/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Terza stagione di Ted Lasso: l'addio commosso del cast e l'atmosfera sul set

È stata una stagione densa di emozioni per il cast di Ted Lasso e, stando alle recenti dichiarazioni di Cristo Fernandez, l'attore che interpreta Dani Rojas, l'addio ai personaggi potrebbe essere vicino. Scopriamo insieme cosa ha rivelato l'interprete sul clima che si respirava sul set durante l'ultimo giorno delle riprese della terza stagione.

Le parole di Cristo Fernandez

Cristo Fernandez ha parlato dell'ultimo giorno di riprese sul set di Ted Lasso in un'intervista rilasciata a ComicBook.com: l'attore ha descritto l'atmosfera come molto commovente e carica di lacrime. Jason Sudeikis, interprete del protagonista e co-creatore della serie, insieme a Brendan Hunt e Joe Kelly, ha tenuto un discorso che resterà impresso nella mente di Fernandez per sempre. L'attore ha affermato che è stato un momento davvero potente e pregno di emozioni.

Un addio difficile per il cast e il personale

Il commiato alla serie sembra essere stato alquanto malinconico per l'intero cast, che ha stretto legami profondi durante la lavorazione della serie. Brendan Hunt, tra gli autori e interpreti del telefilm, ha paragonato l'ultimo giorno di riprese ad una cerimonia di diploma, con gli attori britannici che, pur essendo notoriamente meno sentimentali, si sono dimostrati visibilmente toccati dall'esperienza condivisa sul set.

Il futuro di Ted Lasso

Nonostante queste dichiarazioni, al momento non è ancora certo se la terza stagione di Ted Lasso sarà effettivamente l'ultima. Intanto, i fan possono rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella scheda dedicata sul sito di BadTaste.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram