Terra Amara: Perché Oggi, Venerdì 7 Giugno 2024, Non Va in Onda?

Contenuti dell'articolo

La popolare serie turca “Terra Amara” non andrà in onda oggi, venerdì 7 giugno 2024, su Canale 5. La tanto attesa puntata verrà recuperata successivamente. Scopriamo nel dettaglio il motivo di questa variazione di palinsesto e le alternative per seguire la serie.

variazioni di palinsesto per terra amara

Oggi non sono previste anticipazioni per “Terra Amara”, una delle serie turche più seguite dai telespettatori. La puntata che era in programma per questa sera alle 21:20 su Canale 5 è stata spostata. La serie continua a essere una parte fondamentale del daytime di Canale 5, affiancandosi ad altre soap popolari come “Endless Love”, “Beautiful” e “La Promessa”.

nuova programmazione

Gli episodi che i fan attendevano saranno trasmessi sabato 8 giugno 2024. La modifica è stata comunicata recentemente dalla rete, che ha confermato che il primo appuntamento della settimana successiva tornerà il venerdì, precisamente il 31 maggio 2024.

terra amara in streaming e on demand

Per chi desidera seguire “Terra Amara” in diretta, è possibile sintonizzarsi su Canale 5 all’orario stabilito dalla programmazione. In alternativa, la serie è disponibile su Mediaset Infinity sia in versione “browser” per PC e Mac, sia come “app” scaricabile per smartphone e tablet, permettendo agli utenti di vedere gli episodi in streaming.

terra amara in replica

Per chi avesse perso la puntata o volesse rivederla, “Terra Amara” è disponibile anche riproposta su Mediaset Infinity. La piattaforma offre la possibilità di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset, permettendo di guardare gli episodi in qualsiasi momento on demand.

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.