Tatuaggi di noah e nick: le rivelazioni di asha banks e matthew broome

Il tattoo di coppia di Asha Banks e Matthew Broome
Asha Banks e Matthew Broome si sono trovati a dover affrontare una scelta interessante. In prossimità del debutto di My Fault: London su Prime Video, i protagonisti dei personaggi Nick e Noah hanno avuto modo di dialogare con diversi giornalisti durante alcune interviste.
Nell’ambito delle domande ricevute, una in particolare ha catturato l’attenzione: un ipotetico tatuaggio di coppia ispirato al film. Le risposte fornite da Asha e Matthew si sono rivelate divertenti, dando vita all’idea del “tattoo ideale”.
Le riflessioni sui tatuaggi personali
Asha Banks ha dichiarato: “I nostri gusti sono differenti; abbiamo già scelto i nostri tatuaggi attuali e ci siamo chiesti quali vorremmo mantenere. Adoro lo squalo che ho sul braccio, è magnifico. ” D’altra parte, Matthew Broome ha condiviso la sua preferenza per un disegno più personale: “Amo il piccolo uomo in barca che ho; è un’immagine discreta che non appare nemmeno nel film.”
La proposta del tattoo ideale
Asha ha poi commentato le differenze nei loro gusti: “C’è una netta distinzione tra il tuo desiderio di avere un uomo su una barca e il mio per uno squalo. Potremmo pensare a un tatuaggio che includa entrambi, magari con uno squalo che nuota sotto la barca.” Questo scambio mostra come le idee possano unirsi in modo creativo.
Importanza dei tatuaggi nel film My Fault: London
I fan della pellicola comprendono quanto siano significativi i tatuaggi nella trama. Infatti, durante uno dei primi incontri tra Nick e Noah, scoprono di avere entrambi lo stesso tatuaggio: una fune annodata.
Ospiti delle interviste:
- Asha Banks
- Matthew Broome
- Kerim Hassan
- Enva Lewis
- Jason Flemyng
- Sam Buchanan
L’enorme successo in streaming della pellicola continua a crescere, alimentando le speranze fan che la versione inglese di È colpa mia s possa diventare una trilogia proprio come l’originale. Le dichiarazioni recenti dei protagonisti suggeriscono possibilità positive per il futuro della saga.