Secret Invasion: un thriller politico nei prossimi progetti Marvel su Disney+<

Pubblicato 
giovedì, 18/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

La serie televisiva Secret Invasion, prevista per giugno sulla piattaforma Disney+, si preannuncia come un avvincente thriller politico, secondo quanto dichiarato da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Feige ha parlato del progetto nel corso della presentazione dei prossimi contenuti in arrivo sul canale streaming.

Un cast stellare per una serie molto attesa

Secret Invasion vanta un cast di grande livello, che comprende tra gli altri Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney e Killian Scott. La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati chiamati Thomas Bezucha e Ali Selim.

La trama e le aspettative per Secret Invasion

La storia di Secret Invasion ruota attorno a un'ambiziosa trama politica e presenta una serie di intrighi e colpi di scena che tengono alta l'attenzione dello spettatore. Kevin Feige ha sottolineato l'atmosfera da thriller politico che caratterizza la serie, aspetto che sicuramente contribuirà a renderla molto interessante e coinvolgente per il pubblico.

La data di uscita e le prossime novità

Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ a partire dal 21 giugno. Le aspettative per questa nuova produzione Marvel sono molto alte e siamo certi che non deluderà le attese dei fan. Continuate a seguire le novità sulla serie, in attesa dell'uscita ufficiale, attraverso le schede degli episodi e le anticipazioni.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram