Scopri Paris Has Fallen: Il Cast, Dettagli Episodici e Dove Guardare la Serie Spin-off su Italia 1

Contenuti dell'articolo

La nuova serie televisiva spin-off della saga “Has Fallen” debutta finalmente: Attacco al Potere-Paris has fallen è la prima serie tratta da un franchise che conta attualmente tre lungometraggi: “Olympus Has Fallen”, “London Has Fallen” e “Angel Has Fallen”, con un quarto film in fase di produzione. La serie, che mantiene i toni thriller e d’azione tipici delle pellicole, è stata acquisita dalla rete Italia 1, che propone nuovamente eventi televisivi in prima serata. Si forniscono qui di seguito ulteriori dettagli riguardo questa nuova produzione.

Attacco al Potere-Paris ha fallen, puntate

Seconda puntata, 9 dicembre 2024

Il protagonista Jacob Pearce si mette nel mirino di Cedric Duval e Beatrice Paquin, ritenendoli responsabili dell’attacco che ha stravolto la sua vita. Le domande si intensificano: Zara e Vincent riusciranno a rintracciarli prima di Pearce? Parallelamente, Vincent si riavvicina a Juliette Levesque, impegnata a proteggere la sua comunità. La scorta della Dgse si interroga su possibili segreti tenuti nascosti dalla Presidente della Repubblica. Man mano che la tensione cresce, l’agente dell’MI6, Taylor, si chiede fin dove si spingerà per conciliare la sfera personale e quella professionale.

Prima puntata, 2 dicembre 2024

Vincent Taleb funge da guardia del corpo per il Ministro della Difesa Bardin. Durante un evento all’Ambasciata britannica, un attentato mette in pericolo una ballerina. Vincent e Zara rintracciano il trafficante d’armi, costretti a eliminarlo dopo una colluttazione. Nel frattempo, Jacob Pearce minaccia Pascal Moulin.

Attacco al Potere-Paris has fallen, cast

Il cast di questa serie presenta un certo rinnovamento, dedicandosi a una narrazione innovativa pur mantenendo i toni delle pellicole originali. I protagonisti comprendono:

  • Tewfik Jallab nel ruolo di Vincent Taleb, capo della scorta del Ministro della Difesa francese;
  • Ritu Arya come Zara Taylor, agente dell’MI6;
  • Sean Harris nella parte di Jacob Pearce, ex capitano della Légion Étrangère;
  • Camille Rutherford nel ruolo di Théa, partner di Zara;
  • Emmanuelle Bercot come Juliette Levesque, Presidente della Repubblica francese;
  • Laurent Lucas nel ruolo di Pascal Moulin, amministratore di un’azienda di difesa;
  • Ana Ularu come Freja Karlsson;
  • Jérémie Covillault nel ruolo di Matis Garnier;
  • Nathan Willcocks come Philippe Bardin.

Quando va in onda Attacco al Potere-Paris has fallen?

Il debutto della serie è fissato per lunedì 2 dicembre 2024, alle 21:30, su Italia 1.

Dove vedere Attacco al Potere-Paris has fallen in streaming?

Oltre alla trasmissione in diretta su Italia 1, la serie è disponibile in streaming su Mediaset Infinity e attraverso l’app per smart tv, tablet e smartphone.

Attacco al Potere-Paris has fallen, quanti episodi sono?

La serie è composta da otto episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Italia 1 trasmette due episodi alla volta per quattro serate consecutive. L’episodio finale andrà in onda il 23 dicembre.

Attacco al Potere-Paris has fallen, la trama

Durante un evento all’ambasciata britannica a Parigi, un gruppo di terroristi, guidato da Jacob Pearce, scatena il panico, mirando a vendicarsi contro coloro che lo hanno abbandonato. Taleb collabora con Zara Taylor, mentre sullo sfondo si sviluppano relazioni sentimentali tra i protagonisti, a fronte di un clima di sfiducia e intrighi all’interno del team.

Dov’è stato girato Attacco al Potere-Paris has fallen?

Le riprese della serie si sono svolte nell’ottobre 2023 in Parigi e Londra.

Le serie tv di Has Fallen

Questo spin-off, sotto la guida di Gerald Butler e della sua produzione G-Base, rappresenta il primo di una serie di futuri progetti ambientati nel mondo di “Has Fallen”, da realizzarsi in diverse nazioni nella lingua ufficiale locale. Non si esclude la possibilità che alcuni personaggi delle serie possano apparire anche nei futuri film del franchise.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.