Rebecca Romijn svela il ruolo di Jonathan Frakes nelle relazioni tra i personaggi di Star Trek: Strange New Worlds

Rebecca Romijn svela il ruolo di Jonathan Frakes nelle relazioni tra i personaggi di Star Trek: Strange New Worlds

Rebecca Romijn, in un’intervista rilasciata a ComicBook, ha condiviso alcune interessanti riflessioni sul rapporto tra i due personaggi principali della serie Star Trek: Strange New Worlds, ovvero il Capitano Christopher Pike (interpretato da Anson Mount) e il suo Numero Uno, Una Chin-Riley. L’attrice ha inoltre sottolineato l’importanza di Jonathan Frakes in questo contesto.

Il contributo di Jonathan Frakes alla serie

Jonathan Frakes è un veterano dell’universo di Star Trek, avendo interpretato il Comandante William Riker, il Numero Uno del Capitano Jean-Luc Picard in Star Trek: The Next Generation e successivamente in Star Trek: Picard. Secondo Rebecca Romijn, l’esperienza e la sensibilità di Frakes sono state fondamentali per stabilire il legame tra Pike e Una:

Posso solo parlare di noi nel nostro rapporto, ma penso che io e Anson siamo d’accordo che la nostra amicizia risalga all’epoca della Starfleet Academy. Siamo semplicemente amici che riescono a capirsi a vicenda e possono dire cosa sta accadendo. E alle volte quando io e Anson abbiamo queste scene insieme, che mi sembrano sempre davvero realistiche, ho dei ricordi davvero vividi di Jonathan Frakes mentre era sul set e diceva ‘Vecchi amici, vecchi amici’ e lo dice all’inizio di ogni ciak ed è semplicemente un modo così bello per avvicinarsi alle riprese di ogni scena.

La trama di Star Trek: Strange New Worlds

Nella seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds, ambientata a bordo dell’U.S.S. Enterprise e sotto il comando del Capitano Christopher Pike, l’equipaggio affronta sfide sempre più pericolose, esplora territori inesplorati e si imbatte in nuove forme di vita e civiltà. Durante il loro viaggio, i protagonisti vivranno anche avventure personali che continueranno a mettere alla prova la loro determinazione e a ridefinire i loro destini.

Il cast della serie

Oltre a Rebecca Romijn e Anson Mount, nel ruolo di Una Chin-Riley e Christopher Pike rispettivamente, il cast di Star Trek: Strange New Worlds include Ethan Peck nel ruolo di Spock, Jess Bush nel ruolo di Christine Chapel, Christina Chong nel ruolo di La’An Noonien-Singh, Celia Rose Gooding nel ruolo di Nyota Uhura, Melissa Navia nel ruolo di Erica Ortegas e Babs Olusanmokun nel ruolo di Joseph M’Benga. Inoltre, la seconda stagione vedrà il ritorno di Paul Wesley nel ruolo di James T. Kirk e l’aggiunta di Carol Kane nel ruolo ricorrente di Pelia.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.