Paramount Plus: le nuove uscite di Luglio 2023 tra film e serie tv<

Pubblicato 
venerdì, 16/06/2023
Di
Gennaro Marchesi

Prepariamoci a un luglio 2023 ricco di novità sulla piattaforma streaming Paramount Plus. Il catalogo si arricchirà di nuove proposte che spaziano tra film e serie tv, accontentando i gusti ed i palati di tutti gli abbonati. Scopriamo insieme le anticipazioni su ciò che ci attende nel prossimo mese.

Mike Judge’s Beavis & Butt-Head s2

A partire dal 13 luglio, i fan di Beavis & Butt-Head potranno gustare il ritorno del celebre duo nella seconda stagione della serie. Questa volta, a prestare la voce ai due iconici protagonisti, saranno J-Ax e Shade. Federica Carta, invece, avrà l'onore di dare la voce a Daria. La serie originale è nata nel 1992 grazie a Mike Judge e il suo cortometraggio “Frog Baseball”, trasmesso su MTV “Liquid Television”. Bando alle ciance, Paramount+ è pronta a riaccogliere i loro rocamboleschi personaggi.

Babylon

Dal 21 luglio sarà disponibile per gli abbonati il film Babylon, con un cast che vede tra gli altri Brad Pitt, Margot Robbie e Diego Calva. Candidato a tre premi Oscar, Babylon si prospetta come un viaggio esilarante e stravagante tra i vari protagonisti della Hollywood degli anni '20. Un'opera imperdibile, con un tocco visivo accattivante.

Operazione speciale: Lioness

Il 23 luglio arriva su Paramount Plus Operazione speciale: Lioness. La serie, ideata dall'acclamato Taylor Sheridan, vede nel cast Zoe Saldaña, Michael Kelly, Morgan Freeman e Nicole Kidman . L’attrice vincitrice dell’Oscar è anche produttrice esecutiva della serie. Affascinante e carico di suspense, questo thriller di spionaggio è basato su un vero programma militare americano.

Ghosts of Beirut

A partire dal 27 luglio sarà disponibile la serie in quattro episodi Ghosts of Beirut. Inserita nella realtà del terrorismo libanese, la serie racchiude intrighi e tensioni crescenti, assicurando quattro episodi pieni di emozioni.

Una linea sottile (A Thin Line)

Disponibile dal 6 luglio, Una linea sottile porta sullo schermo le avventure di due gemelle "hacktiviste". Nella loro lotta per salvare l'ambiente, si troveranno a dover scegliere quanto lontano vogliono spingersi per le loro cause.

The Challenge: World Championship

Il 5 Luglio ci sarà una novità per i fan di The Challenge. Il reality show metterà di nuovo alla prova le capacità degli All Stars con un premio finale di 500.000 dollari. Un'occasione imperdibile per gli appassionati.

Spotlight S6

Dal 14 luglio, gli amanti della musica e della danza potranno seguire le vicende di un gruppo di giovani aspiranti cantanti e ballerini nella sesta stagione di Spotlight.

Transformers: Earthspark

Arriva un nuovo capitolo dell’epica saga dei Transformers. In Transformers: Earthspark, disponibile dal 29 luglio, i nuovi robot si dovranno confrontare con le loro origini e imparare a diventare veri e propri Transformers.

Questi sono solo alcuni dei titoli che animeranno il catalogo di Paramount Plus a luglio 2023. E allora, cosa state aspettando? Correte a rinnovare l'abbonamento e preparatevi a un’estate all'insegna dell'intrattenimento di qualità.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram