Nuova docuserie su Elvis Presley: “Elvis’ Women”, dal 16 maggio su Prime Video

Nuova docuserie su Elvis Presley: “Elvis’ Women”, dal 16 maggio su Prime Video

Amazon Prime Video accoglierà presto una nuova docuserie dedicata a Elvis Presley, il “re del rock ‘n’ roll”, incentrata sulla sua vita amorosa e sulle donne che hanno avuto un ruolo significativo nella sua vita. Il progetto si intitola “Elvis’ Women” e si propone di far luce su aspetti meno conosciuti della vita dell’artista, mettendo in evidenza la sua complessità umana.

Le donne che hanno amato Elvis

La serie esplorerà la vita di Presley attraverso lo sguardo delle donne che lo hanno amato e che gli sono state vicine in vari periodi della sua esistenza. Tra queste, figurano la sua infermiera, le sue fidanzate, le giovani donne che hanno intrattenuto relazioni sentimentali con lui, le sue alleate e le sue devote fan.

La struttura della docuserie

“Elvis’ Women” sarà composta da tre episodi: nel primo verrà raccontata l’ascesa alla fama del cantante negli anni ’50, con particolare attenzione alla scomparsa prematura della madre, evento dal quale non si sarebbe mai del tutto ripreso. Nel secondo episodio si parlerà delle relazioni con Priscilla Beaulieu e Ann-Margret, mentre il terzo si concentrerà sugli ultimi anni di vita del “re” e sulla sua incessante ricerca del vero amore, successiva all’addio a Priscilla.

Disponibilità della serie

La docuserie debutterà su Prime Video nel Regno Unito e in altri paesi europei a partire dalla settimana del 16 maggio 2023. In Germania, invece, sarà possibile vederla su RTL+.

Rimanete sintonizzati per scoprire gli approfondimenti e i retroscena sulla vita sentimentale di una delle più grandi icone della musica mondiale.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.