My Home My Destiny 2: Imperdibile su Canale 5 dal 17 Giugno 2024

Contenuti dell'articolo

Arriva My Home My Destiny 2 su Canale 5 dal 17 giugno 2024

Il prossimo 17 giugno 2024 segna l’arrivo sugli schermi televisivi italiani della seconda stagione di My Home My Destiny, programmato nel palinsesto pomeridiano di Canale 5. Questa attesa novità è stata annunciata da Mediaset Infinity, che aveva precedentemente trattenuto gli episodi esclusivamente sulla propria piattaforma di streaming.

anteprima di Mediaset Infinity

Il dramma Doğduğun Ev Kaderindir, conosciuto in Italia come My Home My Destiny, aveva precedentemente interrotto la sua messa in onda televisiva il 4 settembre 2023 per essere disponibile in anteprima solo su Mediaset Infinity. A partire dal 17 giugno 2024, questi episodi saranno finalmente trasmessi anche in TV.

novità per gli spettatori

Per chi ha già seguito la serie in streaming, questa rappresenta un’opportunità di rivivere le emozioni, mentre per chi non ha ancora visto gli episodi su Mediaset Infinity, sono pronti momenti di pura scoperta.


Programmazione pomeridiana di Canale 5 dal 17 giugno 2024

Con l’avvento delle nuove puntate di My Home My Destiny, la programmazione di Canale 5 subirà alcune modifiche. Restano invariati gli orari di trasmissione di Beautiful e Endless Love, ma La Promessa vedrà un cambiamento di orario. Di seguito il palinsesto completo:

  • Beautiful: 13:40
  • Endless Love: 14:10
  • My Home My Destiny (seconda stagione): 14:45
  • La Promessa: 15:45

ulteriori dettagli

Gli episodi trasmessi in questa fascia oraria corrispondono a quelli disponibili su Mediaset Infinity fino al 1° febbraio 2024, offrendo un’estate ricca di narrazioni avvincenti.

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.