My fault: la prima scena di asha banks e matthew broome a londra

La prima scena girata in My Fault: London

In My Fault: London, si evidenzia chiaramente l’alchimia tra i protagonisti. Matthew Broome e Asha Banks hanno sviluppato un legame unico recitando insieme nel film di Prime Video. Questa chimica è emersa con forza anche durante le interviste promozionali per il progetto.

Recentemente, è stata divulgata la notizia riguardante il primo ciak che ha visto coinvolti Asha e Matthew. Una delle prime scene girate dai due attori si è svolta sulla spiaggia di Ibiza, in occasione del compleanno di Nick.

Tale momento si colloca a metà del film. I fan hanno sottolineato l’importanza di questa scena, mettendo in risalto la notevole intesa tra Banks e Broome.

Il primo incontro tra i protagonisti

Nell’ambito di un’intervista successiva, i due attori hanno condiviso dettagli sul loro primo incontro. “Ci siamo conosciuti durante la lettura della sceneggiatura e io ero estremamente nervoso – ha dichiarato Matthew Broome. – Mentre lei sembrava molto calma e centrata. Avevamo approcci opposti al nostro nervosismo.

Asha Banks ha confermato:Ero impanicata dentro di me, ma all’esterno cercavo di apparire tranquilla.

Sui social media, l’attenzione su My Fault: London aumenta costantemente. Come per la versione originale con Gabriel Guevara e Nicole Wallace, il remake inglese sta ottenendo un ottimo riscontro.

Sequel e successo della pellicola

Sulla base dei risultati ottenuti, Prime Video dovrebbe valutare la produzione di un sequel, potenzialmente dando vita a una trilogia.

  • Asha Banks
  • Matthew Broome
  • Gabriel Guevara
  • Nicole Wallace
  • Nick (personaggio)

Rispondi